Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

giovedì 18 maggio 2017

Tensioni evolutive per trasformare il quotidiano

Tensioni evolutive per trasformare il quotidiano

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute, albero, erba, spazio all'aperto e natura
Treia 25 aprile 2017 - Picnic nel Giardino del Circolo vegetariano VV.TT.


La vera conoscenza cambia la conoscenza vera a world of words first fruits [K-Pop “4 x 2 = 8”],  il samsara è il nirvana il nirvana è il samsara,  ogni forma non è mai contenuta nella forma che la precede nel continuo fluire del logos ognuno vede quel che riesce a vedere nei giardini in fiore: robiglio calendule ligustro caprifoglio e poi le fragoline di bosco fave asparagi spighe di grano rovo felice edere papiri gigaro, limoni albicocche, viti melissa salvia timo maggiorana lavanda menta rosmarino giunco insalate cicoria papaveri elicriso un cespo profumatissimo cedrina alloro pungitopo mirto e rose, tante rose immagina un paese di rocce dove piccoli e grandi folletti giocano ogni giorno a rincorrersi verso il cielo…

Adoro la tua grazia, a volte ti fa diventare incosciente come un bambino Omnia Mea Mecum Porto (tutto ciò che è mio porto con me). 

Leggo leggo leggo. Tra le note dei tuoi pensieri Anche i miei Sono preso a destra, sinistra nord, est, sud e o’vest Come facciamo?! …

Consumo consuma questo mondo consumato e noi danziamo, cantiamo Muovendoci spersi tra le nuvole che si inseguono. Senza riuscire a prenderci. la mia vita è di corsa, rincorrendo ciò che piace, rifuggendo ciò che non convince. mi piacciono i tuoi versi, ispirano i miei. 

Continua! Continuiamo, ci vedremo presto, spersi, ci ritroveremo…

Ferdinando Renzetti

Nessun commento:

Posta un commento