Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

lunedì 8 maggio 2017

Bagnacavallo, 13 e 14 maggio 2017: "Nel giardino della signora Maria"


NEL GIARDINO DELLA SIGNORA MARIA
Sabato 13 e domenica 14 maggio 2017
dalle ore 10 alle ore 17
Bagnacavallo (RA), via Baccano 5, tel. 0545 52870 cell. 340 2254699



Sabato 13 maggio 2017
ci sarà una novità: è nata la "Santa Liberata dell'abdolla".
Alle ore 15 avverrà una processione della santa da casa nostra fino all'abdolla (pioppo nero - populus nigra) dove verrà officiato un rito per richiamare le energie positive.
Alle ore 15.30
musica, racconti, poesia  e cabaret in compagnia del poeta e narratore
Michele Zizzari


Si tratterà di un’iniziativa dal carattere conviviale, un evento estemporaneo che non avrà nulla di scontato, con la partecipazione di musicisti e narratori.
Il poeta-narratore, in arte Lupoeta, proverà a coinvolgere i presenti su diversi piani emotivi, svelando il carattere camaleontico della sua produzione letteraria e teatrale, passando dall’esilarante comicità del cabaret a testi poetici e racconti di forte tensione drammatica.


Domenica 14 maggio 2017
alle ore 16, saremo una tappa della "PEDALEDA CUN LA MAGNEDA LONGA". Di seguito il volantino per poter iscriversi alla pedalata organizzata dall'ecomuseo delle erbe palustri di Villanova di Bagnacavallo.

Visualizzazione di Volantino Pedalata 14.05.17.jpg


Come raggiungerci:
Venendo da Faenza oltrepassate il passaggio a livello e dirigetevi verso la porta della Città, prima di imboccare la porta svoltate a sinistra in via Bedeschi (è una sorta di piccola circonvallazione), proseguite fino al semaforo, oltrepassatelo e dopo circa 150mt svoltate a sinistra in via Stradello. Dopo 3km svoltate a destra in via Baccano, proseguite dritto finché dopo 200mt vi trovate all'incrocio con la via Abbadesse. Oltrepassato l'incrocio La via Baccano prosegue leggermente spostata a sinistra divenendo una strada chiusa. Dopo circa 300mt trovate casa nostra al civico n.5 di via Baccano. Info.  Anna Tazzari  - annetta.tazzari@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento