Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

lunedì 20 marzo 2017

Torino, 23 marzo 2017 - Liber Vitae di Lois Novo


Risultati immagini per Liber Vitae di Lois Novo

Libreria Fenice, Via Porta Palatina 2, Torino, Il 23/03/2017, alle ore 18:30 - Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Un intero libro che parla di te: delle tue vite passate, della tua nascita, del tuo presente, del tuo futuro, del tuo compito evolutivo.
Un libro che ti parla della tua Bellezza, della tua Forza, delle tue Qualità e delle tue Ricchezze.

Un libro che ti aiuta ad essere più consapevole e seguire positivamente il flusso della tua vita verso la Realizzazione.

Ogni LIBER VITÆ™ è unico e viene creato appositamente per il richiedente a partire dal suo nome e dai suoi dati di nascita.  Scorrendo attraverso la Ruota ciclica dell’Anno, fra tradizioni e lunazioni, si esplora ciò che il Cielo ha scolpito nel progetto esperienziale della tua Vita, con l’ausilio di strumenti astrologici, numerologici e non solo. L’insieme degli elementi considerati ti distinguerà per la tua unicità.
Durante questa presentazione verrà data particolare attenzione all'influsso della fase lunare presente al momento della nascita.

Lois Novo

Per info e prenotazioni: 0114362689 (Libreria) - libervitae@libero.it lois.novo@gmail.com 

O telefonare al 3476458599.

Nessun commento:

Posta un commento