Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

martedì 3 maggio 2016

Castellino delle formiche - Le poesie del cuore



“ Poesie del Cuore”

Ciao sono  Maria, desidero farti sapere che da tempo scrivo poesie, alcune di queste le ho definite “Poesie del Cuore”.
Ho scelto un modo insolito di presentarle. Mi piace coinvolgere i partecipanti, commentando l’argomento  prima di leggerla, (una per ogni incontro).

I luoghi di questi eventi, sono all’aperto, o al riparo  in caso di maltempo.

Il giorno  8 maggio 2016  dalle ore 15.00 alle 17.00 circa, propongo  un incontro all’interno del Parco dei Sassi di Roccamalatina, a Castellino delle Formiche a pochi Mt dalla piazzetta della chiesa.

Se ti fa piacere partecipare puoi chiamarmi entro  sabato sera del 7 maggio.

Durante la lettura scritta in rima, si crea un’atmosfera di  pace e rispetto.

QUESTO E’ IL MIO INTENTO
Non chiedo nessun compenso per la mia disponibilità.

Tel 059 795841  cell  331 23667733 (quando è acceso e prende)    mail casavaldisasso@alice.it

  Grazie
                                                                    Maria Bignami

Nessun commento:

Posta un commento