Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

martedì 22 dicembre 2015

Taranto. Olio casereccio per una giusta causa....



Vi scriviamo da Taranto per aggiornarvi sulla nostra situazione locale e per chiedervi un aiuto.

Abbiam iniziato a prenderci cura di un pezzo di terra finalmente nostro, e non più "concesso" da qualcuno in comodato. Vogliamo gettare le basi per un progetto più duraturo.


Abbiamo iniziato con l'orto, le analisi delle acque che scorrono in un ruscello lì accanto, poi abbiam portato le roulotte, poi spianato un parcheggio per fare delle iniziative quando sarà primavera, e poi c'è il forno da costruire.
Questo il prossimo passo, e per aiutarci economicamente abbiam lanciato il crowdfunding che vedrete nel link:

https://www.produzionidalbasso.com/project/da-un-forno-ad-una-comune/


Ma l'abbiam lanciato senza seguito nella sua diffusione "mediatica". Mail, facebook, video, aggiornamenti, ecc... Insomma, ora vogliam rilanciare la campagna di sottoscrizione per la costruzione del forno ma seguendo la sua diffusione sul web.
  
Vi salutiamo  chiedendovi un aiuto. Stiamo cercando di distribuire un po d'olio raccolto da noi per autofinanziarci e per finanziare quindi anche il progetto "La Lezza". Vi chiediamo quindi se tra di noi c'è qualcuno interessato ad acquistare dell'olio. Lo vendiamo a 8.5 euro al litro. Ci teniamo al fatto che il prezzo sia il più popolare possibile, nonostante si tratti di olio extravergine di olive biologiche spremute a freddo.


Grazie a tutti/e, a presto
 
Mauro - soulo@email.it

Nessun commento:

Posta un commento