Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

giovedì 26 novembre 2015

Terra Nuova e politiche fondiarie europee



Cari tutti, sul sito di Terra Nuova, a questo link http://www.terranuova.org/news/niente-terra-niente-cibo, è pubblicato un sondaggio sulle politiche fondiarie europee, che vi invito a compilare.

Ci vogliono pochi minuti, ma ci sarà di grande aiuto per tutta l'attività di lobbying e advocacy a livello europeo sulle politiche che riguardano la nostra cara terra.


Il questionario è parte di una campagna collettiva che si chiama Hands on the land (www.handsontheland.org), e che raggruppa 16 partner europei tra cui, per l'Italia, noi e Crocevia, e anche movimenti contadini come La Via Campesina.

Approfitto di questa mail per chiedervi se qualcuno ha piacere di ricevere la nostra newsletter mensile, sempre ricca di notizie dall'Italia e dal mondo sulla sovranità alimentare e i diritti umani: in caso, scrivetemi una mail (bartolomei@terranuova.org) e vi inserisco nella mailing list.

Grazie a tutti per il supporto!


Alessia Bartolomei

Nessun commento:

Posta un commento