Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

sabato 5 settembre 2015

Verso una nuova era - "SOS Terra: Formula salva pianeta" di Isha Babaji



Siamo lieti di comunicarvi che abbiamo pubblicato il nuovo eBook GRATUITO di Isha Babaji: “SOS TERRA – Formula Salva Pianeta”. 

In questo libro/eBook vengono riportate le Vere Cause che hanno generato i problemi che affliggono Pianeta e Umanità, cause che pochi conoscono e che tutti i mass-media ufficiali, controllati dai partiti, si guardano bene dal divulgare. Ma ciò che rende davvero unico questo testo è il fatto che oltre a rivelare le Vere Cause dei problemi, dona e spiega a tutti qual è la Vera Soluzione che può risolverli, una Soluzione che agisce direttamente sulle Vere Cause, alle Radici dei problemi, poiché, come spiega Isha Babaji, “solo se si agisce sulle loro Vere Cause, è possibile risolverli veramente e definitivamente”. Infatti verrete a conoscenza del “Progetto Comune Sano”, un Progetto che, se attuato, può concretamente iniziare a risolvere i gravi problemi ambientali che ci affliggono, partendo dal nostro comune di residenza.


"Se non si salva l'ambiente,
per nessuno potrà esserci un futuro"
Isha Babaji


La “Via di Uscita” da ogni sofferenza quindi esiste! 

È sufficiente aprire i nostri cuori e le nostre menti per conoscere questa "Via", e allontanarci dal triste gioco della corruzione, del potere e della falsità che stanno distruggendo e uccidendo tutto ciò che di più bello, buono e giusto vi è dentro e fuori di noi. Questa “Formula Salva Pianeta”, ossia il testo “S.O.S. TERRA”, ci indica quali sono i primi passi da compiere per eliminare la “Corruzione”, salvare il nostro moribondo Pianeta ed avere Onestà, Amore, Pace, Salute e tutto quello che abbiamo sempre cercato perché ci dona Soluzioni nate dal “Più Grande Amore e dalla più Grande Saggezza”. 

Auguriamo a tutti buona lettura ed un felice Percorso verso la Liberazione da ogni Sofferenza grazie alla più Grande Luce della Chiarezza donata dal Vero Amore vivente in Isha Babaji e in ogni essere “non corrotto dall'egocentrismo umano”.



Link per scaricare GRATUITAMENTE l’eBook “SOS TERRA – Formula Salva Pianeta”: 

Vi informiamo che da novembre in poi questo importante eBook sarà disponibile anche in versione libro. Per informazioni potete inviare una mail a statiunitidelmondo@tin.it oppure telefonare al numero: 380 6452991.

Nessun commento:

Posta un commento