Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

martedì 22 settembre 2015

Monte San Vito, 10 ottobre 2015 - Alter/azioni al Perimetro Provvisorio

Sabato 10 Ottobre 2015 - Dalle ore 10.30
PERIMETRO PROVVISORIO
Via G. Spontini 25 - Monte San Vito (An)

Visualizzazione di Loc. AlterAzioni G.d.C..jpg

Ancora un appuntamento con ALTER/AZIONI la rassegna di Arte Multimediale che verrà presentata al PERIMETRO PROVVISORIO di Monte San Vito (An) il 10 ottobre 2015, durante la XI^ GIORNATA DEL CONTEMPORANEO alla quale anche lo spazio espositivo di Monte San Vito ha aderito. Diversi artisti partecipano con le loro opere all'interno dei suggestivi spazi del Palazzo del Margravio, per dare vita ad una kermesse corale costituita da apporti creativi dialoganti tra loro e con il perimetro che li racchiude. 


ALTER/AZIONI è una proposta ciclica di Arte Contemporanea che si muove sui crinali vicini alla Video-Art, alla Performance, all'Installazione e alla Fotografia. Gli Artisti interagiscono per due giorni consecutivi con l'ambiente architettonico che li circonda, creando con i loro interventi, una sorta di virtuoso e stimolante cortocircuito estetico tra la contemporaneità dei diversi linguaggi e la secolare struttura. La Direzione Artistica di PERIMETRO PROVVISORIO partecipa alla XI^ GIORNATA DEL CONTEPORANEO 2015, proprio con ALTER/AZIONI che per il carattere multimediale delle proposte, si attesta tra i principali eventi artistici del momento. 

Sono presenti gli ArtistiAnna Adamo Filippo Brandi - Silvia Cicconi -Pietro Del Bianco Michele Egidi - Angelo Marini Maria Ambra Silvi Attilio Solzi

Direzione Artistica
Marialisa Pettinari Fulgor Silvi


Info: marialisa22@libero.it 
338 88 130 21

Nessun commento:

Posta un commento