Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

mercoledì 1 ottobre 2014

Sant’Andrea di Conza, dal 6 all'8 marzo 2015 - Il Luogo della Parola



Il Luogo della Parola
Ogni relatore che partecipa  può interpretare come desidera: rapporto tra la propria scrittura e il proprio territorio natale e/o di vita; tra parola e paesaggio; tra immaginazione e luoghi reali, letterari o virtuali in cui trova il suo humus; contesti nei quali la parola diventa particolarmente pregnante e significativa; la scrittura può essere considerata un luogo importante per la parola?; esiste una relazione fra la parola quotidiana e quella con la P maiuscola?; ecc. Dunque c’è la massima libertà di proporre un breve saggio o racconto, una riflessione o dei versi, una piccola performance teatrale, un reading con accompagnamento musicale (chi suona uno strumento è pregato di portarlo), ecc.

Partiremo alle 15.00 venerdì 6 marzo per terminare alle 16.00 di domenica 8 marzo 2015

È richiesta la presenza continuata alla tre giorni in modo da evitare andirivieni dispersivi e creare una atmosfera di reciproco ascolto conviviale e amichevole. Nel primo pomeriggio di sabato è prevista una visita guidata a cura della Pro Loco di Conza al Parco storico-archeologico  di Compsa.  

Se desideri essere con noi, ti prego di inviare una breve, vivace e simpatica biografia, una foto jpg e il titolo del tuo intervento: le adesioni saranno valutate e, se accolte, posizionate in scaletta a insindacabile discrezione dei curatori. Per avere un'idea delle kermesse fariane puoi vedere qui
http://narrabilando.blogspot.it/2014/01/letteratura-con-i-piedi-perugia-21-23.html
Per prenotare il soggiorno ti preghiamo di contattare direttamente Villa del Seminario 
info@villadelseminario.it 
Largo Ginnasiale, 1 - 83053 Sant’Andrea di Conza (Avellino) 
Tel. 0827.35737 tel. Cellulare (Pamela Imbriale) 328 4289313

Ogni partecipante è libero di portare proprie opere, libri, cd, quadri, ecc. per vendite informali autogestite o scambi con gli altri autori.


Grazie di cuore per l'attenzione e a S. Andrea di Conza!

Alessandro, Francesco e Domenico
Info. alessandro@faraeditore.it

Nessun commento:

Posta un commento