Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

venerdì 21 marzo 2014

Tantra cosmico stellare di Tullia Turazzi


Tantra Cosmico Stellare
Esistono mondi e dimensioni che fanno parte, come ogni cosa visibile ed invisibile della Coscienza Unica Cosmica e Divina. In questi mondi altri, che noi chiamiamo extraterrestri o loka paradisiaci o in mille altri modi, ci si ama e unisce in modo molto diverso da cio’ che  conosciamo e facciamo qui sulla terra di terza dimensione. In queste altre frequenze più elevate, le anime si incontrano in modo sacro e totale e la dualità e’ molto meno delineata, solo veli sottili separano il tu dall’io. 

Anche in questi luoghi esistono le relazioni di coppia, compagni cosmici e animici, ed esiste una diversa e più sottile sessualità, che porta le due metà maschile e femminile interiore ed esteriore  all’Unione Sacra. Niente di paragonabile a ciò che qui si intende per unione sessuale ed emotiva. Quando due esseri complementari qui si uniscono, la fusione e’ totalizzante,  uno si fonde e diventa l’ altro, le distinzioni cessano, la compenetrazione e’ animica astrale e fisica, i due suoni interiori diventano un unica melodia divina, i colori aurici diventano un unico colore risplendente e l’ estasi spirituale raggiunge le vette più elevate della Coscienza. 

Shiva e Shakti in queste coppie ascese tornano all’Uno da cui provengono, non esiste più la separazione che si sperimenta quasi sempre nelle relazioni umane, la purezza e la magnificenza sono il cuore e le fondamenta di queste divine fusioni. 

Questo nuovo modo di relazionarsi tra i partners sara’ l’ unico modo di unione nella nuova Terra e nella nuova Era in arrivo, la nuova umanità, coloro che passeranno il turno e coloro che nasceranno nella nuova Terra sperimenteranno ciò che gli dei e altri esseri dei mondi più evoluti e divini vivono ogni giorno nel qui e ora, alcuni di noi già stanno sperimentando questo tipo di relazione mistica più interiore che esteriore, per mettere i nuovi semi, aprire i portali e portare come apri pista la nuova razza divina e ascesa che popolerà la Terra santificata, una Terra che e’ già ascesa anche se molti non se ne sono ancora accorti……Shanti Om

Tullia Turazzi - turazzi59@hotmail.com

Foto del profilo di TULLIA PARVATHI SAI

Nessun commento:

Posta un commento