Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

venerdì 29 novembre 2013

Lettera ai futuri conduttori, facilitatori Biodanzanti..... di Paola Cuoghi

Vi auguro una buona giornata con questo intensa riflessione di Paola Cuoghi, la biodanzatrice

foto di Groovy Dancers.


Lettera ai futuri conduttori, facilitatori Biodanzanti:

Tesoro, visto il mio difficile periodo, sono rimasta in ballo un mese con una “pulce”stillata dentro in una possibilità, quella che le mie cellule “navigassero contro di me”, questa biopsia e attesa di un esito, mi porta a riapprendere come sempre a danzare nella Vita. Come ci ha ricordato la nostra Susanna io voglio essere una cellula sana, e creare il minor impatto possibile negativo sull’ambiente. Allora quello che mi sento di dirti cara Caterina, ma così ad Angela, Stefania e Katia, Heidi, Graziella Monica e Giovanna, Cinzia e Ippolita ....e tutti coloro che stanno iniziando,  è , non aspettiamo che le nostre cellule facciano marcia indietro, non aspettiamo che la nostra armonia sia messa in discussione, creiamo con QUELLO CHE C’E’ subito, ora, non c’è tempo da perdere, DIAMO A NOI STESSE, AL NOSTRO AMORE, A CHI AMIAMO, FIGLI, COMPAGNI E COMPAGNE A TUTTI COLORO CHE SI ASPETTANO DA NOI QUALCOSA......

Ci vediamo sabato 30 novembre 2013 care Amiche e Amici, è  il mio compleanno e sono felice di passarlo con Voi, il venerdì 29 andrò a danzare tra i Groovy Dancers, Senza Paura, dove portiamo energia di luce e altre-alte vibrazione dove è possibile per me vivere insieme in un mondo pieno di colori. Questa è una foto che sento mi rappresenta ORA nel mio desiderio di trans-formarmi sempre e comunque...in tutto quello che ancora sta per essere riconosciuto, sta per prendere una forma. grazie a Stefania Alberti, che ha colto questo momento....

Non vi ho detto che dopo un mese in cui sono stata in balia delle attese, ieri mattina ho “visto” il referto della biopsia, non sono una cellula clandestina, ma sono una cellula sana di questo grande immenso Universo che ci Ama.

Anche io Vi Amo, Vi Abbraccio
e Ringrazio con tutta l'Umiltà che posso.

Paola

Nessun commento:

Posta un commento