Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

sabato 27 aprile 2013

Cacomela a Pieve di Trebbio - Programmi primaverili gioiosi


Eccoci finalmente in piena primavera, ed ecco i nostri prossimi appuntamenti:

Venerdi 3 maggio 2013Serata di donne al cacomela: aperto a tutte le donne che vogliono venire per stare in compagnia, cenare insieme, condividere esperienze, riflessioni... dalle 20 presso la nostra sede a Pieve di Trebbio (Mo)

Sabato 4 maggio 2013PER TROVARE  SOLLIEVO AI VOSTRI DOLORI, PER SPERIMENTARE UNA BENEFICA SEDUTA DI TERAPIA MANUALE, IL CACOMELA PROPONE UNA GIORNATA DEDICATA ALL’OSTEOPATIA IL GIORNO 4 MAGGIO 2012. PER ULTERIORI INFORMAZIONI 3332428672 e altre info sotto

Domenica 5 Maggio 2013Grande festa di primavera con spettacoli per bimbe e bimbi, laboratori, musica e pranzo bio vegetariano a buffet!  

Band musicale e narrazione teatrale a offerta libera per autofinanziamento
Il cacomela@gmail.com  320 6345096

Venerdi 10 Maggio 2013Ogni secondo venerdi del mese un gruppo di genitori si incontra per parlare, confrontarsi, allattare, fare una passeggiata, insomma stare insieme ai loro piccoli/e.
ilcacomela@gmail.com 3206345096

Sabato 25 Maggio 2013
MEDITIAMO INSIEME:
COME COLTIVARE LA CONSAPEVOLEZZA PER ESSERE FELICI!
Sperimentiamo insieme la meditazione seduta, la meditazione camminata e ...una "merenda consapevole" secondo la tradizione del maestro zen vietnamita THICH NHAT HAHN 
 a seguire... una esperienza concreta e di vita:  Rossella Malaguti presenta il libro di Marta Leri :"Il Riccio e la Castagna"“Il racconto del percorso verso la guarigione interiore e la serenità attraverso la meditazione, nonostante e grazie alla "grave malattia"
Dalle ore 15,30 alle 19,30 presso il Cacomela, parco sassi di Rocca Malatina
Si raccomanda la puntualità, è gradita la conferma della partecipazione
per info 3480310466
 
       
Info sul 4 Maggio:
SE SOFFRITE DI LOMBALGIA, CERVICALGIA, SINUSITE, COLITE…SE VI SENTITE SOTTOTONO, UN DOLORINO CONTINUO IN FONDO ALLA SCHIENA, UNA CAVIGLIA DOLENTE, UNA MAL DI TESTA ASSASSINO, UN TIC ALLA MANDIBOLA…PROVATE UN TRATTAMENTO OSTEOPATICO. 

PER TROVARE  SOLLIEVO AI VOSTRI DOLORI, PER SPERIMENTARE UNA BENEFICA SEDUTA DI TERAPIA MANUALE IL CACOMELA PROPONE UNA GIORNATA DEDICATA ALL’OSTEOPATIA IL GIORNO 4 MAGGIO 2012. PER ULTERIORI INFORMAZIONI 3332428672

E POI, PER COMPLETARE IL VOSTRO PASSAGGIO SULL’APPENNINO MODENESE, IL CACOMELA VI OFFRE, COME SEMPRE, INFINITE OPPORTUNITA’… CULTURALI, RICREATIVE, GASTRONOMICHE, SOCIALI…
IL CACOMELA: UN LUOGO DOVE TESSERE LA NOSTRA  TELA

Nessun commento:

Posta un commento