Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

domenica 24 marzo 2013

Progetto di Anthony Ceresa per un nuovo sviluppo ecologico con motore ad energia gravitazionale


Dipinto di Franco Farina


Il sottoscritto come Tecnico da non confondere con Mario Monti e il suo seguito privo di contenuti, si impegna a porgere sul piatto Nazionale una importante scoperta nel campo dell’Energia Naturale, la quale non ha nulla a che fare con il Fotovoltaico e gli Aerogeneratori, che accendono le lampadine esclusivamente quando c’é il Sole e il Vento a costi reali largamente maggiorati, e raggirati da provvisori incentivi Statali che paghiamo di prepotenza sulle nostre bollette.

La nuova scoperta è caratterizzata da un motore industriale che funzione con l’Energia di Gravità continuamente presente in Natura, pura, disponibile giorno e notte, e per giunta gratuita, abbinata a generatori di corrente elettrica, senza incentivi da parte dello Stato, senza la necessità di contattori a consumo, senza la necessità di capitalizzare l’impianto ed a costi largamente più favorevoli.

Fra i vantaggi non indifferenti del progetto che elimina l’importazione di materie prime in continuo aumento per generare l’Elettricità, con il presente sistema avremo una considerevole riduzione dell’inquinamento atmosferico a salvaguardia della salute, a salvaguardia della produzione agricola per trasmissione della pioggia acida, ed a salvaguardia dell’ambiente.

L’Italia, sicuramente non merita un tale privilegio che andrebbe ad ingrassare ulteriormente la Casta del Sistema Politico dell’Asino.

Il lavoro bisogna saperselo creare e non aspettare che tutto ci venga regalato dall’alto del sistema speculativo che ci trascina allo strozzinaggio. L’Euro e tutta l’impalcatura della Comunità Europea è un esempio lampante di Politiche dell’Asino.

Chiunque volesse partecipare finanziariamente allo sviluppo della nuova scoperta, assicurandosi una posizione con il progressivo sviluppo industriale a livello Internazionale, può scrivere a anthonyceresa@yahoo.com  (Milano-Italia).

Chiarisco in anticipo una importante condizione di partecipazione:
(1)     Se non dovessimo raccogliere la cifra necessaria per lo sviluppo industriale di partenza per la creazione di due prototipi entro 3 mesi, l’ammontare ricevuto dagli eventuali soci verrà restituito senza interessi poiché i fondi rimarranno fermi in Banca sino al raggiungimento della cifra, quindi nel versamento di cui vi farò pervenire in seguito le coordinate Bancarie, è aperto a chiunque volesse sottoscrivere una quota o più quote non inferiori a mille Euro.
(2)     Il ricavato dall’eventuale vendita della scoperta o eventualmente dallo sviluppo industriale in Italia o altrove, verranno divisi in proporzione del 50% all’inventore ed il 50% da suddividere fra i finanziatori in proporzione dei versamenti effettuati per lo sviluppo e l’industrializzazione del progetto.
(3)     Nel caso il progetto si dovesse spostare in altro Paese, rimarranno validi gli accordi originali fra il sottoscritto e i soci originali.

Anthony Ceresa.




Postilla:

 Dopo aver provato decine e decine di filosofie Politiche, Schiavismo, Fascismo, Comunismo, Demoniocrazia, ecc., siamo giunti al “Sistema dell’Asino” con tante rivendicazioni pregresse Nazionali ed Internazionali, che recentemente hanno trascinato i diversi carri elettorali con festose promesse ingannevoli, creando confusione nel debole pensiero dei cittadini assuefatti dal sottostare ai tradizionali sistemi truffaldini tutti e sempre presentati come il salva Patria.

Un oceano di parole senza senso, orchestrate da abili parolai i quali per esclusivo interesse personale, hanno trovato nell’inganno il successo dei loro imbrogli, riversando le cause sulla crisi Internazionale.
Una volta il Partito del Demonio e quell’altro della Pseudo Liberazione, contavano di tanti sostenitori che si distaccano come le foglie dall’albero man mano che acquistano intelligenza, su individui intrufolati da per tutto dove c’è da raccogliere senza lavorare, adoperando la forza di convinzione sui meno svegli.

Stando alle statistiche ufficiali, l’Italia assapora gli effetti iniziali della crisi Economico Politica sin dagli anni 1970, e nonostante il suono assordante delle campane che sin da allora continuano a richiamare le attenzioni sulla tormentata situazione Sociale del Paese, anziché prendere atto ed intervenire in modo responsabile, siamo giunti al “Sistema dell’Asino”, per proseguire nella medesima strada sino all’affondo totale.

Nuove elezioni? Dubito che possano modificare la logica di coloro, quei tanti dietro al grande sipario che beneficiano dei privilegi incarnati nel corpo, nella mente e nei conti in Banca, non curanti della grave situazione del Paese.

Dove è finito il super Commissario Enrico Bondi, assunto come il mirabolato consulente chiamato da Mario Monti con l’incarico di individuare gli sprechi dello Stato e segare gli alberi secchi aggregati alla Politica e ai Partiti?

Le grandi potenzialità nella ripresa tanto decantata da incapaci, dove, come, quando, francamente non c’è nulla da sperare, se continuano a sperperare i soldi con i privilegi alla Casta, il finanziamento ai Partiti e ai mille e uno sprechi chiaramente visibili, invece di devolvere questi soldi al salvataggio e alla ripresa del Paese.

Vi sono tantissimi nuovi progetti industriali formulati sul risparmio, per generare lavoro, occupazione e benessere, i quali permetterebbero di liberarci dalle speculazioni internazionali che mettono a dura prova i costi generali della nostra vita, poiché tutto intorno a noi dipende principalmente dall’Energia: iniziando dalla luce di casa che costa tre volte di più del giusto prezzo, l’Energia che influisce pesantemente sui costi Industriali decretando la morte dei nostri valori produttivi per mancanza di concorrenzialità, i costi dei Trasporti, ecc., a beneficio di altri Paesi più all’avanguardia della coscienza umana.

Non guardiamo alla Grecia, a Cipro e ai tanti Paesi dell’area PIGS affetti dalla stessa patologia, quasi per giustificare gli errori e la disonestà dei nostri Politici, ma piuttosto cerchiamo di dare vita ad un sistema di collaborazione fra cittadini per salvare il nostro capitale umano di cui siamo ricchi, scostandoci dai finanziamenti Bancari, dai giochi della Borsa, dai giochi di Azzardo e da quel “Sistema dell’Asino in Politica” che sta distruggendo le coscienze e il futuro dei nostri figli.

Per rimediare a tanto danno, dovremmo ricorrere all’immediato cambiamento, attingendo su nuove scoperte, nuove tecnologie che permetterebbero di far partire quella macchina devastata dalla Politica dell’Asino, ed eventualmente anziché sottostare alle imposizione della Casta Politica saldamente inserita nelle nostre vite, spostare i nostri valori imprenditoriali in Nazioni più sicure dal punto di vista Sociale e Politico come ad esempio la Svizzera, l’Austria, l’Australia, il Canada, ecc.
Attualmente, il grande piatto Nazionale della politica Italiana è completamente vuoto di idee e contenuti, e per far fronte alle incapacità Amministrative, mirano a strizzare sempre più i cittadini, l’Asino raglia, spara calci e si rende umilmente utile nei vari lavori di sua competenza, ma la Politica anziché essere al servizio del cittadino é formulata sulle dottrine di Ali Babà, parla, sparla, imbroglia, ruba, imponendo soluzioni a casaccio, per dimostrare l’efficienza operosa sfascia tutto e continuare a ingrassare sulla cittadinanza.






Appuntamento in sintonia:
...............................

lunedì 25 marzo - ore 18.30Auditorium dellAra Pacis - via di Ripetta 190 - Roma
Enrico e Iole Cisnetto
presentano
Roma InConTra-Ara Pacis
+talk -show  
POVERI SOLDI

Quelli che non abbiamo più, per colpa della recessione, e quelli che ci potrebbero portar via se facessimo la fine di Cipro o se fossimo messi fuori dall’euro. Ma anche quelli che non riusciamo a guadagnare nonostante le tante potenzialità. Ora tutto dipende dalla politica: saprà darci un governo o ci girerà la patata bollente chiedendoci di tornare a votare? 
Vi aspettiamo!
Enrico e Iole Cisnetto


Nessun commento:

Posta un commento