Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

lunedì 4 marzo 2013

Associazione 1 virgola 618 - Firenze, 23 / 24 marzo 2013 - Chakra Terapia

chakra energia infinita ruotante


Chakra-terapia
 Seminario teorico-pratico aperto a tutti 

Firenze
23-24 marzo 2013

Condotto dal Dr. Demetrio Ieroe Dott.ssa Adriana Pesante  


L’uomo, come tutti gli altri esseri viventi, non esiste soltanto come corpo fisico, ma è dotato anche di “corpi” costituiti da una sostanza più sottile,corpi di energia che avvolgono quello fisico e che sono espressione delle emozioni, dei pensieri e dell’anima dell’essere.
I chakra sono gli “organi” di questo campo energetico, le porte attraverso le quali avviene il  passaggio e lo scambio di energia tra l’uomo e l’ambiente circostante.


Argomento di questo stage sarà lo studio delle corrispondenze profonde esistenti tra gli stati emotivi dell’uomo e il funzionamento dei chakra, quali emozioni corrispondono alla sfera d’influenza di ognuno di essi, e come andare a intervenire laddove si manifestano degli squilibri anche attraverso l'applicazione di oli e acque.

Le tecniche introdotte nel corso si rifa
nno ad antiche conoscenze essene;
dall'analisi della descrizione del vissuto di un individuo (in questo caso i partecipanti)
si individua il chakra su cui intervenire, per ristabilire quell’equilibrio nel campo energetico che si manifesterà poi sul corpo fisico come condizione di guarigione.

Informazioni ed iscrizioni
Gianna 349 4248355
info@1virgola618.it

Nessun commento:

Posta un commento