Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

martedì 22 gennaio 2013

Nonviolenti mascherati - Pacifisti strani verdi ed ingroiani....




"Chi governa deve vivere con il popolo e non sulle spalle del popolo"

Thomas Sankara

--


Scrive Franco Cataldi: "Il 19 Febbraio a Roma,  Flavio Lotti (Tavola della pace) sarà insieme ad Angelo Bonelli (Verdi)  a manifestare contro il leggittimo governo siriano. La manifestazione è organizzata dal Consiglio Nazionale Siriano, riconosciuto dalle potenze imperialiste Usa, Gb, Unione Europea, Lega Araba (ovvero le petromonarchie Arabia Saudita e Qatar), Israele, che foraggiano la guerra civile che sta distruggendo la Siria ai propri fini neo-coloniali. Flavio Lotti come pure Angelo Bonelli sono candidati nella coalizione di Ingroia "Rivoluzione Civile". Questa è l'ennessima dimostrazione della complicità con l'imperialismo. Questa coalizione eleva il verbo della legalità come valore assoluto, quella legalità che affama, licenzia, precarizza, quella legalità internazionale dell'imperialismo che macina popoli e distrugge terre in nome del  Dio Mercato"


Reitera Gianni Donaudi: "“Come tutta la c.d. "sinistra" anche i verdi accettano  oggi le guerre "umanitarie" . La c.d. "SX" è diventata oggi ruota di scorta sinistra del sistema occidentalistico, come PDL e La Destra sono le ruote destre. Per la  verità preferivo quando i Verdi erano ancora filo-palestinesi, filo-libici, e filo arabi in genere. Ma non sono solo i verdi. Non  mi aspettavo che molti P.C. del mondo arabo (conosciuti come vetero-comunisti e quindi NON certo sospettabili  di "ideologia radicale"), applaudino oggi  agli americani e  ARRIVINO A RINNEGARE I FRONTI DI LIBERAZIONE che hanno cacciato gli stranieri dai loro territori e sparino merda su Ben Bellà, su Nasser, su Saddam, su Burghiba, su Assad, su NKruman,etc. Ricordo con nostalgia quando la vera Sinistra (e non solo il PCI ma anche il piu' "libertario" PSI e la stessa F.A.I. attraverso la loro stampa appoggiavano INCONDIZIONATAMENTE i vari FRONTI DI LIBERAZIONE senza se e senza ma!). Al punto che uno scrittore e artista riformista del Ponente ligure fu fatto oggetto di attentato da parte dell' O.A.S. francese. Parlo del 1962: Ma allora la Sinistra, leninista, riformista o libertaria che fosse era UN'ALTRA cosa!”



Nessun commento:

Posta un commento