Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

venerdì 18 gennaio 2013

Buoni consigli di genere vario ai potentati che ci comandano....




Risarcimento dei danni procurati al popolo e allo stato con i metodi usurocratici del diritto positivo in vigore nell’antistato delle Banche Centrali, nettamente in contrasto col diritto naturale (diritto alla vita e alla libertà che trova limite nella libertà dell’altro. L’aiuto al disabile scaturisce dal diritto naturale alla vita e nessuna norma di diritto positivo amministrativo può annullare un diritto naturale neanche le lobbies antistato di cui parla il Santo Padre?).

La % maggiore di incidenti non avvengono per velocità, alcol o droga, come i media fanno credere, ma per l’inosservanza delle leggi naturali da parte delle competenti autorità a tutti i livelli che forse causano indirettamente oltre il 90% degli incidenti come noi da circa 10 anni comunichiamo ai responsabili di tutti gli apparati pubblici a cominciare dalla prefettura passando per i comandanti delle varie armi al servizio dello stato, per tutti i livelli della politica dal Presidente del Consiglio passando per il Ministro dei trasporti fino a Sindaci e Assessori alla viabilità.

La conferma la dà lo studio del Giornale dell’Ingegnere con il Focus Infrastrutture e trasporti/Europa che dimostra come la mortalità/incidentalità a pari fattori in Italia sia anche tripla rispetto a Malta e Olanda circa doppia rispetto a Gran Bretagna, Svezia e Germania (nonostante non esistano limiti di velocità in Autostrada); circa il 150% in più rispetto a Finlandia, Francia e Danimarca ; circa il 130% in più rispetto a Austria e Irlanda; oltre il 110% in più rispetto a Portogallo, Lussemburgo e Spagna ciò vuol dire che con modifiche naturali quindi a costo zero passeremmo dai circa 6.000 morti all’anno attuali a circa 2.000 all’anno strutturando le strade come in Olanda o a Malta , ma addirittura a 500/600 all’anno applicando i principi naturali e eliminando incroci e semafori.

Quindi le autorità competenti sono forse implicabili di vari gravissimi reati penali a puro titolo di esempio: forse più 1000% stragi stradali continuate? Forse alto tradimento dello stato? Forse Sabotaggio dell’Economia con miliardi di Lire di danni a ogni Italiano? Forse più 700% di smog? Abusi di potere? Tangenti forse a go-go da certe banche e loro multinazionali? Assurde misure <ultima novità tipo 70 Kmh in tangenziale>? Forse sprechi e indebitamenti continui su progetti inutili e dannosi (es. vedi debiti bancari per inutili mezzi pubblici< tram, treni, metro, TAV, megabus,…,> forse con sprechi continui non eliminando inutili incroci/semafori veri ostacoli , forse per arricchire e dar manforte a petrolieri e banchieri nell’eseguire forse truffe globali, forse guerre comprese)? Persecuzioni forse maniacali al popolo sovrano tipo l’apparato multe truffa con indagati sindaci, assessori, capi agenti polizia e quanto di peggio si possa pensare per derubare i cittadini che da padroni diventano schiavi e disperati? Con forse oltre 95 multe su 100 frutto delle distorsioni provocate in malafede per favorire certe banche e loro multinazionali (in questo caso infatti non ci sarebbe l’incrocio, quindi niente semaforo e limite di velocità, cioè sparirebbe il caos e quindi sparirebbe persino l’idea di questa multa ingiusta inoltre potendo tranquillamente più che raddoppiare i parcheggi)? Conversione o vergogna infernale? 

Si precisa inoltre che il verbale è forse nullo perché pagando forse saremmo collusi con la peggiore criminalità mondiale (per esempio Equitalia spa fa da tesoreria e esattore anche se è sempre più indagata in tutta Italia per continue vessazioni a cittadini e imprese con ipoteche immobiliari anche per 50 € di sanzioni o tasse non pagate: è forse il braccio armato della Banca d’Italia e della BCE per recuperare gli interessi dagli enti statali "antistato falso indebitamento truffa")? Potremmo ormai stare tutti meglio che in Paradiso (o almeno “… come in cielo così in terra …”) con la scienza e l’ingegneria al servizio dell’uomo/donna!!! L’alto tradimento forse dello stato (che fa forse da vero Antistato "forse al servizio di chi paga di più?" con forse i suoi enti ministeri, regioni, provincie, comuni, aziende pubbliche, tribunali, …) forse è solo un esecutore(?), il Grande Fratello mandante forse sono certi banchieri (discendenti dei pirati olandesi, anti-Cristo con 666 adepti si stampano forse gratis i soldi indebitandoci dei nostri denari a noi rubati nella fase dell’emissione) che con la denarocrazia pagano certi politici, certi ingegneri, certi medici, certi tecnici/funzionari, certi burocrati, …, perfino certi Cardinali, … , (forse sopportati da certi falsi centri studi (alcuni definiti d’eccellenza) che forse sostengono l’assurdo che certi forse corrotti media tv, giornali, radio,… forse nascondono) a uso e consumo di chi paga tangentando adeguatamente e ammazzando in tutti i settori volutamente distorti (certi ambiti di: finanza, sanità e farmaceutiche, politica, religione, servizi, mezzi di trasporto e traffico, droga, guerre, fame nel mondo, divorzi, aborti, alimentari con tutte le altre produzioni, scienza e ricerca, clima, terremoti, tsunami, vulcani, …, tutti i settori forse deviati contro l’umanità).

Vi invitiamo di questo scritto a informare di certe truffe (forse è un Vostro dovere) per Vs. tramite Tutti i Giudici di Pace d’Italia, Tutti i Prefetti d'Italia. Inoltre per favore informate: Comandanti polizie locali c/o Corpo Polizia Mun., Sindaci, Assessori, Consiglieri Comunali della zona di Milano, Agenti Polizia Munic., Tutti i Cittadini e quali vertici responsabili degli apparati e strutture burocratiche tramite la "legge del denaro", Governatori Banca Centrale Europea, Banca d'Italia e di tutti gli stati europei: Soci, Dirigenti e Dipendenti. Quali tutori di tutti i cittadini: SANTO PADRE  Papa BenedettoXVI: Per Tutti i CARDINALI, VESCOVI, SACERDOTI e FEDELI. Presidente del Consiglio e Già Cons. U.E. CAV. BERLUSCONI Dott. SILVIO: Per Ministri, Sottosegretari e Dirigenti Apparati. Già Pres. Cons. e Già Pres. Comm. Europea PROF. PRODI Dott. ROMANO: Per Tutti i Parlamentari, le Commissioni e i Dirigenti. Presidente Repubblica Italiana Avv. Giorgio Napolitano : Per i Presidenti Consigli Superiori Magistratura, Pubblica Istruzione, Sanità...Tutti i Membri, Dirigenti e Esecutivi. Presidenti del Senato e della Camera: Per Tutti i Senatori, i Deputati e Dirigenti Burocratici. Presidenti e Segretari Sindacali: Per Tutte le sedi- sezioni e Loro Soci. Presidenti di Regione, di Provincia e Sindaci: Per Tutti i Consiglieri, i Dirigenti Strutture e i Cittadini. Capi Supremi Carabinieri, Corpo Forestale, Esercito, Guardia di Finanza, Guardia Costiera, Polizia, Polizia Penitenziaria, Vigili del Fuoco, Vigili Urbani: Vostri Comandanti e Agenti. Rettori, Presidi, Professori, Insegnanti, Non Docenti e Studenti: Atenei e Scuole di ogni ordine e grado. Presidenti: Api, Confindustria, Assolombarda, Unione Artigiani, Confartigianato, Col-diretti, Confagricoltura Confcommercio, Confesercenti, UnionCamere C.I.A.A.: Loro Patronati e Loro Soci/Iscritti.,. Presidenti Ordini e Consigli nazionali degli Avvocati, Ingegneri, Medici, Farmacisti, Periti, Dottori Commercialisti, Geometri, Ragionieri, Giornalisti: Loro sedi e Iscritti. Presidenti Prot. Civile, Assoc. Consum. e Volont., Conf+Lega+Unione+Assoc. Coop: Per Tutte le Sedi e Loro Soci. Presidenti, Direttori di Televisioni, Radio, Giornali: Per Tutti i Cronisti,Giornalisti.

Inoltre, si approfitta di questa sede per evidenziare le molteplici incongruenze viabilistiche che hanno causato e continuano a causare oltre il 90% degli incidenti anche con morti, feriti e danni evitabili, inoltre acuiscono i conflitti viabilistici generando direttamente o indirettamente anche oltre il 70% delle multe. Infatti anche i cartelli che dovrebbero segnalare i limiti di velocità o le soste sempre più spesso mal indicati sono un abuso con tali e tante invenzioni locali che traggono forse volutamente tutti in inganno con gravissime situazioni di pericolo in modo che nessuno riesce a capire e rispettare i limiti oppure tutti gli automobilisti sono fuori legge compreso Agenti, Comandanti e Prefetti. La possibile mala fede è dimostrata dal fatto che già più Agenti, Politici, Speculatori e falsi imprenditori sono incriminati e/o indagati dalle procure per associazione a delinquere in materia di Autovelox, Velomatic, Traffiphot, T-Red e altri strumenti persecutori impegnati a multare, quindi a punire in serie e non ad educare e tutelare la sicurezza dei cittadini. Ministri Trasporti: accusa di forse stragi stradali (aumenta ancora le esose MULTE=TASSE
MASCHERATE) all’anti-Stato cioè certi vertici (forse ALTO TRADIMENTO): del Suo ministero, dell’Anas, delle Autostrade, dell’ACI, del Governo, delle Regioni, delle Province, dei Comuni, della Magistratura, delle Prefetture, delle Questure, dei Carabinieri, delle Polizie Locali!? 

Attendiamo gentile conferma al ricevimento e al Vostro impegno forse contro terrorismo di ladri e assassini al potere? (vedi a conferma le migliaia di pagine già inviateVi sulle forse truffe che forse provocano o almeno favoriscono le pluriquotidiane stragi stradali e articolo di Metro del febbraio 2010 che dimostra l’estrema pericolosità dei cartelli stradali).

Auguri e saluti.

Stefano - gasmp@tiscali.it

Nessun commento:

Posta un commento