Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

lunedì 3 dicembre 2012

Giampiero Cirnigliaro: "Ecco il piano di sterminio del governo tecnico"

Attenti a quei due.....


A sentire i tecno-politicanti, dovremmo liberarci dei "pesi morti" della società italiana. Dovremmo tagliare i rami secchi, le spese inutili, i costi folli di ogni cosa. Ed ecco, allora, che si profila un razzismo chiaro e definito: eliminare la sanità per uccidere i malati cronici; eliminare i giovani così da avere una nuova classe dirigente formata solo da ricchi e raccomandati; eliminare i politicanti così da poter gestire la cosa pubblica come meglio aggrada ai tecnici ed ai magistrati. 

Da almeno un anno assistiamo ad una farsa senza precedenti ed ascoltiamo battute stupide e velenose che manco il peggior Zelig riesce a regalarci.

Dal prof, con le sue continue frasi sibilline sui costi da tagliare e sulle caste da proteggere, alla piagnona con i suoi giovani choosy o i ragazzi viziati.

E quindi, per eliminare alla base i problemi, sarebbe il caso di metter su un bel movimento, sullo stile del kkk americano, che dia la caccia ai malati, magari "terminandoli" senza pietà, ed ai giovani bamboccioni, sfigati, choosy, viziati, che non avendo parenti potenti, devono accontentarsi di ciò che trovano.

Quindi, se possibile, mandiamoli tutti all'estero, così avremo meno disoccupazione in Italia. Ecco le ricette vincenti di un non-governo che pensa solo a mantenere i propri benefit senza pensare al popolo.

Un non-governo che pensa a spendere fior di miliardi per salvare le banche, anziché pensare a salvare le famiglie.

Un non-governo che promette tagli che, alla fine, farà solo alle nostre buste paga, senza toccare quelle ben più corpose dei dirigenti, manager e politicanti.

Questa forma di razzismo, come vedete, è subdola, in quanto non apertamente dichiarata.

Questo non-governo con l'aiuto ed il supporto  di una massa informe di politicanti di mestiere, sta lavorando nel sottobosco, nascosto dall'erba alta che le PECORE ITALIANE ancora brucano.

Politicanti che godono di benefici assurdi per un comune essere umano; partiti che incassano fior di milioni derivanti dal nostro sudore; caste di vario genere che se la ridono delle nostre sofferenze.

Ecco da chi siamo, al momento governati: da un manipolo di razzisti che ha come unico obiettivo quello di eliminare il maggior numero di comuni cittadini.

Lasciando per loro la torta da spartire. Noi, come al solito, saremo carne per i lupi.

Ma alla fine, quando le pecore finiranno, quale carne mangeranno? diventeranno zombie o cannibali?

Io, comunque, ho messo da parte un bel po' di paletti in puro frassino...


Giampiero Cirnigliaro

(La Tua Voce) 

Nessun commento:

Posta un commento