Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

giovedì 6 dicembre 2012

28 dicembre 2012 - Benedizione mondiale del grembo a distanza



Invito a partecipare alla Benedizione Mondiale del Grembo  2012


Il 2012 è stato un anno davvero sorprendente in cui le donne di tutto il mondo si sono risvegliate alle energie del Divino Femminile. A febbraio, la famiglia della Benedizione del Grembo ha iniziato con 6.029 donne e a ottobre era cresciuta fino a includerne 34.500! Nella famiglia della Benedizione del Grembo abbiamo stretto connessioni molto sentite, ci siamo aperte profondamente al Divino Femminile, abbiamo ricevuto il suo amore e le sue energie di guarigione e abbiamo instaurato nuove amicizie.

La Benedizione del Grembo non terminerà con la conclusione del 2012, abbiamo infatti programmato le date per il 2013 per continuare ad aiutare e sostenere tutte le donne nel loro risveglio e nella loro crescita con le energie del femminile. Nel 2012 abbiamo visto il germogliare della femminilità nel mondo e nel 2013 assisteremo alla sua fioritura.

L’ultima benedizione mondiale del grembo dell’anno, quella del 28 dicembre 2012, sarà molto potente. Dopo il mutamento del campo energetico della Terra del 21 dicembre, questa benedizione sarà la prima a svolgersi nel nuovo campo energetico terrestre. Ci connetteremo alla nascita di nuove energie sia nel Mondo che in noi stesse e, collegate le une alle altre attraverso la Benedizione del Grembo, condivideremo l’amore del Divino Femminile attraverso l’intero pianeta.
  
Infine, mi è stato chiesto dalla creatrice del video “Moon Inside You”, Diana Fabianová, di riportarvi un messaggio da parte sua – lo troverete in fondo a questa mail.

Sono davvero molto contenta che così tante donne abbiano risposto alla chiamata dei loro cuori e si siano unite alla Benedizione Mondiale del Grembo e anche che alcune siano divenute Madri della Luna. Abbiamo dato vita a un movimento spirituale mondiale e nel 2013 ci saranno nuove idee e nuove proposte.

Vi abbraccio con amore,

Miranda x

Il mio invito per tutte voi…

A tutte le donne meravigliose ovunque siano,
vorrei invitarvi a un’Armonizzazione alla Benedizione del Grembo gratuita e condotta a distanza in occasione della luna piena del 28 dicembre 2012 che si svolgerà a quattro orari differenti per venire incontro ai diversi fusi orari

06.00 (ora del Regno Unito, GMT)
12.00 (ora del Regno Unito, GMT)
18.00 (ora del Regno Unito, GMT)
24.00 (ora del Regno Unito, GMT)

Unisciti a noi il 28 dicembre – saremo tutte “dule della Terra” e accoglieremo la nascita delle nuove energie! http://www.mirandagray.co.uk/register.html

Nessun commento:

Posta un commento