Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

domenica 29 luglio 2012

Spilamberto, 2 agosto 2012: "Rune e luna piena sul Panaro"

Caterina Regazzi in vista del Panaro


Ieri l'altro siamo andati con Caterina sul greto del fiume Panaro. Abbiamo ritrovato il vecchhio sito del focolare degli anni scorsi, c'era solo qualche sasso spostato e qualche tronco rimosso.. Ma abbiamo risistemato tutto per benino... Manca solo di raccogliere un po' di arbusti secchi, ma ve ne sono in abbondanza nerl circondario, che potremo raccattare al momento dell'incontro. Ricordatevi di venire muniti di scarpe comode, costume da bagno, torcia elettrica per il ritorno al buio e di portare con voi qualche moccolo per illuminare il posto del picnic.
Vi aspettiamo con "ansia", Paolo e Caterina


Programma di massima:

Rune e luna piena sul Panaro, a Spilamberto

Il 2 agosto 2012 è luna piena. Questo evento astronomico ed astrologico si manifesta in piena Canicola e ci aiuta a fuggire dai modi comuni di pensare, spontaneamente sentiamo di uscir fuori dal corpo, di riconoscerci in qualcosa che non è la consuetudinaria abitudine del ragionare, del decidere le cose in anticipo.... Insomma siamo un po' cotti e sentiamo di poterci maggiormente lasciar andare agli istinti... Chi conosce il Circolo Vegetariano VV.TT. sa che festeggiamo la luna piena con regolarità. Quest’anno sarà la prima volta che la celebrazione agostana si svolge in quel di Spilamberto, sulle rive ghiaiose del Panaro....

Continua:
http://bioregionalismo-treia.blogspot.it/2012/07/2-agosto-2012-rune-e-luna-piena.html

Nessun commento:

Posta un commento