Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

sabato 28 aprile 2012

Anthony Ceresa: "..quel Monti non se lo accattano nemmeno ai Monti di Pietà!"

Tal mario monti


Questa mattina sono andato al Monte di Pietà per vedere se potevo racimolare qualche soldo per la cena di questa sera.

Il Direttore mi ha ricevuto molto bene, credendo che gli avessi portato dell’oro, qualche gingillo di valore o un buon affare.

Gli dissi: proprio così, dispongo di un gingillo di alto valore monetario (e bancario), anzi due, ma uno non sta in piedi ed a comprarlo risulterebbe un pessimo affare.
Per adesso, sono venuto semplicemente per una informazione, “ Ammettiamo che gli portassi una persona, un super tecnico in carne e ossa, almeno così si definisce, non ripara lavatrici o televisori, automobili o aerei, dice di essere molto bravo a fare di conto a modo suo. Egli, Esso, Lui, non so più come diavolo debbo chiamarlo, comunque si ritiene un esperto nel sopprimere la gente con tasse e imposte”. Vale molto assai, perché riesce a indurre le persone alla fame, al suicidio. Gli Italiani sono troppi e preferisce gli Africani, i Talebani, i Nord Coreani, gente di azione.
Anche questi infelici galantuomini sono considerati tecnici, molto apprezzati nel nostro paese divenuto “il Burundi Selvaggio” della Politica.

Tutti i Politici lo adorano perché ha salvato la Politica strampalata di questo Paese e la gente continua a fantasticare accusando le Banche, gli Ebrei, il Vaticanos, Osama, Obama, la crisi dell’Occidente, Oriente, l’Euro, la Mafia, gli Evasori Fiscali, Sarcosì, la Merkel, l'anima di Geddafi, i Pensionati che vivono troppo a lungo, e qualcuno accenna persino alla misera vita alla quale sono sottoposti i nostri Onorevoli. Poveretti! Bisogna aumentarli lo stipendio, portare loro qualche fetta di buon salame umano o molto meglio il salame di qualche Negroide super dotato, portarli a zonzo con lussuose auto Blu, barche a vela e bellissime Escort o Gaius a scelta.

Il Direttore dopo avermi ascoltato a bocca aperta, mi fermò, perché apparentemente aveva capito a chi facevo riferimento e mi disse gentilmente non ci interessa, il suo gingillo non vale nulla, anzi lo spedisca in Africa o nel Varescotto quanto prima per salvare il Paese.

Un po’ deluso gli risposi che il suo rifiuto era un insulto all’Italia intera, la quale ha ritenuto di mettere il paese nelle mani di un super mago appoggiato indefessamente dal Quirinacolo, dove il vecio certamente se ne intende nel grattare nel fondo del pozzo dove tutta la Kasta hanno approfittato e vissuto per oltre sessantanni sulle spalle dei cittadini del Paese.

Con questo essere demoniaco finalmente è arrivata la batosta finale per affossare il
Paese su un piatto d’argento, con un tecnico specializzato Professore , Dottore, Cantastorie, Senatore e Venditore di Castelli e di uomini sbrindellati dall’invecchiamento e dalla nebbia, facendo buon uso del gioco ingannevole delle mani. Quando parla guardate le mani con un movimento incantatore, riuscendo a velare la realtà dell’intero paese destinato alla completa recessione. Un prodigio che colpisce a prima vista chi se ne intende e a Lei caro direttore del Monte della Pietà non interessa?

Il mio gingillo umano sempre in cravatta e con tanti titoli, sono sicuro di trovare qualche compratore all’estero, a costo di andare in Centro Africa dove hanno i bidoni già pronti per la cottura dei pelli bianchi anche stagionati per un boccone super intelligente.

Si, me ne vado, Lei non sa distinguere gli oggetti di valore!
Nel paese chiudono tutti, perché non chiude anche Lei? Ripulire, bisogna ripulire, Caro Direttore, non sente l’odore del marciume che ci sovrasta?

Anthony Ceresa

Nessun commento:

Posta un commento