Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

giovedì 13 ottobre 2011

Il Movimento per l'Ecologia Profonda avanza a Milano... creato nuovo gruppo su Facebook



Esito riunione del 9 ottobre 2011 a Milano

Cari sostenitori dell’Ecologia Profonda, la riunione, breve a causa di disservizi ferroviari, ma intensa perché abbiamo toccato tutti i punti necessari, ha dato i seguenti esiti:

Appare opportuno usare di più gli strumenti di comunicazione on line e in particolare sia la pagina facebook, che dovrà essere un riferimento per coloro che si avvicinano al gruppo e di aggiornamento costante, sia creando un Gruppo Facebook (subito creato), come elemento di discussione su tutti i temi https://www.facebook.com/groups/177360162346656

Per il 2012 si pensa di organizzare un primo convegno nazionale del Movimento, cui dare risalto nella stampa. Da definire data e sede. Tutti siamo sollecitati a fare proposte.

E’ necessario implementare i contatti diretti, nelle varie forme, tra i membri del Movimento, per esempio tramite invito ad attività.
IDEM parteciperà a Fa la cosa giusta che si svolgerà a Genova dal 14 al 16 ottobre prossimi, disponendo di uno stand in uso collettivo e affiggendo un manifesto e distribuendo un volantino di presentazione.

Cercheremo ognuno nella propria città di creare eventi per la visione del Film L’economia della felicità (bellissimo !)

A breve attiveremo una nuova e mail del Movimento.
Il Google group resta come scambio di opinioni tra i membri.

Viene deciso di costituire un gruppo pilota, con compiti eminentemente organizzativi e di essere riferimento per il Movimento. Il gruppo è aperto e si accede automaticamente, ma sempre su base volontaria, dopo una doppia presenza consecutiva alle riunioni del gruppo. Per il momento è costituito da Guido, Enzo, Matteo.
Prossima riunione prevista: prima di Natale (data e luogo da definire)

Cari saluti,
Guido Dalla Casa, Enzo Parisi, Matteo Andreozzi

Nessun commento:

Posta un commento