Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

domenica 7 agosto 2011

17 settembre 2011 - Il Circolo Almo di Piumazzo ed il programma di Villa Zanni a Redù di Nonantola (Modena)


"Uccelli e fiori" - Dipinto di Franco Farina

COME STO PENSANDO A TUTTI VOI!
non potete nemmeno immaginarlo..

Siete tutti in ferie? come state?

Sono ormai settimane che lavoro per la realizzazione di un nuovo progetto e per riuscire a fare una cosa che spero Vi sorprenderà. mentre lavoro ho negli occhi i Vostri visi e mi sto immaginando la Vostra reazione a tutto quello che vedrete.. una qualche voce si è già diffusa... a questo punto rompiamo le dighe e vorrei rendere partecipi tutti Voi.

C'è stata offerta la possibilità di organizzare eventi in un complesso suggestivo e incredibile: villa Zanni di Redù, tra Castelfranco e Nonantola; e come potrete immaginare la mia fantasia e l'entusiasmo di provare sono andati alle stelle, tanto da farmi lanciare a testa bassa nei lavori di sistemazione di tutti gli spazi che potrebbero servirci.

Il primo evento a cui stavo pensando e a cui stiamo già lavorando è la messa in scena di un'opera lirica, la cavalleria rusticana, e siamo già a buon punto..c'è però qualche ostacolo che spero si possa oltrepassare.

Il progetto è molto ambizioso, risultando costoso e, anche con tutti gli ingressi, difficilmente riusciremo a coprire le spese. Le istituzioni non possono o non riescono a contribuire.. spetta quindi a noi cercare tutto il necessario.

La data prevista per lo spettacolo è il 17 settembre 2011 (sabato)..teneteVi liberi..

Se volete, potete aiutarci iniziando a diffondere l'evento, per riuscire ad avere un vasto pubblico, anche se nei prossimi giorni inizieremo con la promozione ufficiale del concerto, e, per chi riuscisse, coinvolgendo aziende che potrebbero essere interessate ad ottenere visibilità in un evento di prestigio o che sia sensibile all'arte e alla cultura. Anche se può risultare venale, vorrei ricordare che il contributo di un'azienda è deducibile.

tornerò al lavoro..
..e per ora Vi auguro un buon Ferragosto.
un abbraccio a tutti

Vincenzo

Per informazioni sul progetto: almo.info@gmail.com

UN RESPIRO
D’ARIA LIRICA
CAVALLERIA
RUSTICANA
sabato 17 settembre
organizzazione per
Villa Zanni
via Maestra Redù, 92
Redù di Nonantola
Modena
Progetto
VOCE

Nessun commento:

Posta un commento