Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

mercoledì 13 luglio 2011

Gurupurnima a Trevignano (Roma) - 15 luglio 2011



§ YAJNA Fuoco Sacro §

Scrive Franca: "CIAO ...eccoci di nuovo in questa caldissima estate romana, infuocata direi, come il fuoco che palpita quì sotto, ma che è di altra natura e per altra natura, infatti lo evoco per corrispondere alle preghiere della cara amica Angela di Trevignano la quale mi prega di diffondere una sua iniziativa in occasione della Festa e Celebrazione del GURU PURNIMA venerdì 15 luglio.

E' suo ospite proveniente da Londra e invitato personalmente il FRATELLO (BROTHER) JK , indiano vissuto per tanti anni accanto a Sai Baba e sembra, a suo tempo, grande amico di Kasturi. Lo stesso, in occasione della ricorrenza sacra condurrà uno "YAJNA" cerimonia di purificazione e propiziazione a beneficio di tutti i presenti e del pianeta.

Tutti possono liberamente partecipare, magari portando qualcosa da condividere con i partecipanti a fine cerimonia. Tutto questo nella splendida panoramica casa di Angela a Trevignano, con inizio 18,30 accoglienza e bajan e verso le 20 la cerimonia vera e propria. Come arrivarci: Cassia bis, uscita per Trevignano, prima del benzinaio, Casa del Fanciullo, si sale a dx per via della Rocca, ripida salita fino al n. 16 di via Monticello.

So che il 15 luglio sera Roma è piena di festeggiamenti e meditazioni di ogni tipo, ognuno celebra come vuole questa risanante evolutiva Energia....vedete un po' voi..."

Info ulteriori: rosaamore2008@alice.it

Nessun commento:

Posta un commento