Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

mercoledì 18 ottobre 2017

Autunno a Piumazzo, con i corsi olistici di Almo

buongiorno a tutti,  siamo pronti per iniziare con tutto il nuovo programma di almo: corsi, visite ed eventi.

andiamo per ordine e Vi invito domani sera alla presentazione di Carlo del corso di ENNEAGRAMMA. non mi stancherò mai di e questo corso…tutti in realtà sono belli….ma questo…

giovedì 19 ottobre alle 21, da almo spiegheremo come con questa disciplina potrete conoscervi di più e capire anche gli altri, accettare certe dinamiche di relazione ma anche le vostre interiori con la possibilità di migliorarle…certo che una volta che ne siete consapevoli perseverare…a voi la scelta, ma venite, sarà molto interessante anche se non farete il corso.

lunedì 23 ottobre ore 21:00 ci sarà la prima serata di STORIA LOCALE, con Angela affronteremo l'affascinante civiltà degli Etruschi attraverso gli straordinari reperti trovati nella necropoli di Spina: si tratta di corredi tombali costituiti da raffinati oggetti provenienti dalla Grecia classica, sapientemente esposti nel palazzo rinascimentale Costabili

Lunedì 30 ottobre ore 21 troveremo i protagonisti della favolosa stagione pittorica ferrarese nella seconda metà del '400 presso la corte estense: Cosme Tura, Ercole de Roberti, Francesco del Cossa, autori della complessa simbologia del celebre ciclo dei mesi di palazzo Schifanoia.

Domenica 5 novembre: gita a Ferrara
ore 13,20 raduno davanti alla chiesa di Piumazzo
ore 14,45 visita guidata del museo archeologico (palazzo Costabili detto anche di Ludovico il Moro); oltre alle sale con i corredi tombali si potrà ammirare la sala del Tesoro con gli affreschi del Garofalo, la sala delle canoe e il giardino con labirinto.
ore 16,45 visita guidata del palazzo Schifanoia, delizia estense; sarà l'ultima occasione per visitare gli straordinari dipinti del salone dei mesi prima della imminente chiusura per restauri
ore  19,30 circa   rientro a Piumazzo

sempre la prossima settimana partiranno tutti i corsi in calendario:
lunedì SPAGNOLO (prima serata in cui fare i gruppi di livello 1 e 2),
martedì TEATRO, MANI IN PASTA,
mercoledì INGLESE (prima serata in cui fare i gruppi di livello 1 e 2), CELLULARE,
giovedì ARTE/DISEGNO, ENNEAGRAMMA, TAGLIO E CUCITO
i dettagli come gli orari sono specificati nei volantini che trovate sul sito


il nostri contatti
spazioalmo
PiumazzoEmilia-Romagna 41013
Italy

Nessun commento:

Posta un commento