Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

giovedì 24 agosto 2017

Spilamberto, 23 settembre 2017 - Con TING al Panarock per il ben-essere


Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Salve a tutti! Felice di invitarvi alla nostra speciale inaugurazione che avverrà Sabato 23 Settembre 2017, dalle ore 16, presso il PANAROCK in via Ponte Marianna al 35 Spilamberto!

Quest'anno abbiamo voluto allargare, estendere il nostro concetto di BEN-ESSERE, includendo la musica, la danza, la recitazione, la conferenza, il buon cibo naturale, e trattamenti offerti con contributo minimo da operatori
BIO NATURALI appartenenti alla nostra associazione.

 La conferenza in cui parteciperanno due grandi della medicina integrata e cioè la Dottoressa Sabine Eck e la Dottoressa Marcella Brizzi sarà una domanda provocotoria e riflessiva al contempo: "IL BEN- ESSERE è LA GIOIA DI VIVERE?"

E' nostro desiderio diffondere il messaggio del benessere legato alla gioia del vivere, in questi tempi in cui terrorismo, allarmismo, paura, sofferenza, e molto altro di pesante regnano su di noi, facendoci perdere di vista la bellezza del vivere, il gusto della vita! 

Vi aspettiamo, ricordandovi di prenotare al più presto, essendo un luogo con posti limitati e per ragioni di sicurezza è meglio rispettare le regole. Vi ricordo che verrà offerto, inclusa nella contribuzione richiesta per l'evento anche un break preparato da Anna Bononcini, cuoca e naturopata, la tessera e ovviamente gli spettacoli e la conferenza

Grazie di cuore dallo staff del Centro Studi Discontinuo- Ting Spilla - un abbraccio!!!

-------------------------------------------------------
TING SPILAMBERTO / Centro Studi Discontinuo 
sede di Spilamberto dell’associazione Ting-Spazzavento
Via S.Adriano, 13
41057 Spilamberto (MO) 
pagina facebook: Ting Spilamberto

Nessun commento:

Posta un commento