Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

martedì 25 luglio 2017

Naturare... senza tempo


Risultati immagini per Natura Naturans - Natura Naturata

Ante Scriptum: "Il 25 luglio giorno fuori dal tempo ed è un giorno consacrato alla celebrazione del tempo e dell arte e della pace attraverso la cultura occasione ideale per esprimere la nostra creatività e per dimostrare che noi siamo l'arte incarnata nel tempo..."

Immagine correlata

Natura Naturans - Natura Naturata

naturare yoga naturare terra naturare educhiamo educandoci naturare maturare naturale naturare maturale contatto cellulare la creatività trova spazio nel vuoto nella terra di la la land spira mirabilis questi giorni l'estate addosso 

io creo un giroscopio a volta stella in un mare d'immensità solo un grande sasso de finibus terrae usciremo in compagnia e staremo a sentire di che cosa si parla nell'aria, nell'acqua e nel bosco. 

per molti giorni osservarono nella città una grande confusione alla fine scorsero un lungo corteo. 

tutti raccoglievano il pulviscolo atmosferico e la rugiada della sera, cristallo color verde azzurro con un piccolo fiore rosso acceso striato di giallo. erbe profumate in tutti i paesi d'oriente ed occidente incantesimo tra costruzioni di tufo e grande pianura calcarea fondo di verità nell'antica storia dei popoli nelle credenze nelle leggende, visioni luminose, assolate scene fastose in orti e giardini, misteriose avventure nel regno incantato della fantasia che ci allontana dal grigiore del quotidiano ora mangio nespole a gogò sotto l'albero d'oliva i lupini qui si chiamano pio pio 

zero gravity contact ortho-bionomy nella splendida campagna salentina giardino delle sette meraviglie pomodori secchi appesi a uno spago le donne dal cuore di cicoria raccolgono olive con le labbra rosse di vino, tutto e’ univoco a furia d esistere zero zeta alfa veda bus viaggio verso la conoscenza, tribalosophy ponte fra mente coscienza- società tribale e mente moderna. tornare all'essere, la risposta è nella natura. 

sei natura e sei tutto. cerco di prendere il vortice spazio temporale verso meta giornata arrivo in serata con il vortice più piccolo. le stelle quante sono? non lo so! so solo che sto alla stazione di Foggia. nel tempio di kronos e nel non spazio aereo bus metro. 

a Cerignola solo un grande cielo. segno di Zorro liscio a denari carico a coppe pensiamo o siamo pensati? siamo pensati e pensiamo! per il solido il calore per il liquido la velocità per la trasformazione il fermento 37 (93) un corpo illimitato ti sei illuminato? d'immenso amo re come alice nel giardino delle meraviglie lentezza bellezza dolcezza agli orti di tu’ rat una comunità di antociani consapevoli conversava pacatamente con un gruppo di antiossidanti disturbati dall'arrivo di una folla vociante di radicali liberi, così siamo arrivati alla masseria aragonese di silesani e abbiamo scoperto che l unica vera follia è la cultura di chi ci governa. 

trovato rifugio sulla spiaggia dell isola dei pazzi rinfrancati dai terpeni e dai sesquiterpeni di najabinghi di bajabindi e volvella lunare. 

nel deserto di pukahalpa coltivano li sargenischi e l incontro con l uomo uluzziano sull altopiano di saracinesca acqua lupini e biodiversità una settimana di terra calda e paglia secca e poca acqua con il kapisci-basci del zen zen tra i mammalucchi e i dragomanni il profumo dei grilli il sapore del sole l'odore delle nuvole il canto delle montagne i pensieri leggeri nell'aria della sera una nuova fioritura annoiarsi sarà un miraggio a quanto pare!

Ferdinando Renzetti

Risultati immagini per Natura Naturans - Natura Naturata

Nessun commento:

Posta un commento