Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

giovedì 2 marzo 2017

Vignola, 5 marzo 2017 - Concerto per piano di Marco Vergini


Immagine correlata

Cari Amici, vi aspettiamo domenica 5 marzo 2017 alle 17:00 alla Sala dei Contrari della Rocca di Vignola (ingresso di via Ponte Muratori) per un altro appuntamento della rassegna Note di Passaggio: l'imperdibile recital del pianista Marco Vergini, che torna in stagione AdM dopo il magnifico concerto di due anni fa.



Il programma propone alcune pagine importanti di Debussy (4 Préludes) e Ravel (il visionario Gaspard de la Nuit), accostate a due capisaldi del pianismo russo composti tra gli anni ’40 e ’50: una selezione dei Preludi e Fuga di Shostakovich e la potente Settima Sonata di Prokofiev.

Come sempre, potete trovare i Dettagli del concerto e tutte le informazioni utili sul nostro sito o sulla pagina facebook degli AdM.

Prima del concerto, alle 15:00, si terrà la visita guidata alla Rocca di Vignola e a Palazzo Barozzi (dove è possibile ammirare la scala a chiocciola a struttura elicoidale progettata da Jacopo Barozzi), con ritrovo davanti all’ingresso della Rocca in Piazza dei Contrari, 4; è gradita conferma di partecipazione da parte degli interessati entro le ore 12:00 di domenica 5 marzo all’indirizzo: info@amicidellamusicamodena.it o al numero 329/6336877.

Amici della Musica di Modena

Risultati immagini per vignola sala dei contrari concerto

Nessun commento:

Posta un commento