Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

mercoledì 1 marzo 2017

Proposta di lettura - Sinossi di "Nel tuo sogno. Una seconda possibilità" Romanzo ecopacifista dI Stefano Panzarasa

In questi giorni ho finalmente terminato "NEL TUO SOGNO - Una seconda possibilità", il mio romanzo ecopacifista a cui sto lavorando da diversi anni... dove fantasia ed eco-pacifismo si intrecciano cercando di far riflettere sul senso della vita, sulla sua sacralità, e sul fatto che, anche se non è possibile curare le ferite del passato, si può comunque sperare, anche impegnandosi personalmente, in un futuro migliore. Ora sono in fase di revisione e vorrei formare un Comitato di Lettrici e Lettori ai quali sottoporre, se piace l'idea, tutto il manoscritto, per consigli, critiche e suggerimenti... – Scrivere a: bassavalledeltevere@alice.it


Risultati immagini per Nel tuo sogno

Nel tuo sogno
Una seconda possibilità

Romanzo ecopacifista di Stefano Panzarasa


SINOSSI

Silvia vive sulla Terra, è una brava mamma, felice quanto depressa quando pensa alla sua incapacità di riuscire ad impegnarsi in qualcosa di utile, mentre il mondo sembra avviarsi inesorabilmente verso un disastro sociale e ambientale…
Crass vive sul pianeta Flux, il pianeta delle due lune e della consapevolezza ecologica, e fa il “sognatore”, gira tutto l’universo portando aiuto dove serve.
Un importante progetto ideato dalla Grande Cerchia delle Anziane di Flux per cercare di salvare la Terra dalla catastrofe, un ciondolo con quattro simboli misteriosi, una bambina veramente speciale, l’Era Ecozoica, e tante piccole storie straordinarie, uniranno Silvia e Crass in un’avventurosa storia d’amore sulla Terra che coinvolgerà profondamente entrambi in modo inaspettato.
Il sogno di Silvia e Crass cambierà per sempre le loro vite e, forse, anche la nostra…

Nel tuo sogno (Una seconda possibilità), è un romanzo che unisce avventura, solidarietà, amore, speranza e consapevolezza ecologica, dove fantasia ed ecopacifismo si intrecciano cercando di far riflettere sul senso della vita, sulla sua sacralità, e sul fatto che, anche se non è possibile curare le ferite del passato, si può comunque sperare, anche impegnandosi personalmente, in un futuro migliore.

Stefano Panzarasa

Risultati immagini per stefano panzarasa

Nessun commento:

Posta un commento