Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

lunedì 6 marzo 2017

Bologna, 25 marzo 2017 - I TRATTATI EUROPEI SONO INCOSTITUZIONALI


Risultati immagini per FSI Emilia Romagna

Sabato 25 marzo 2017 alle ore 16:00, presso il Centro Sociale G. Costa, in via Azzo Gardino 48 a Bologna, i soci FSI dell’Emilia-Romagna hanno il piacere di proseguire con i loro incontri formativo-divulgativi, riguardanti i temi che stanno più a cuore al primo partito sovranista italiano.

In programma un incontro sul tema fondamentale del conflitto insanabile tra Costituzione Italiana e Trattati Europei che, in forza della loro matrice neoliberista, snaturano l’ispirazione sociale e progressista della nostra Costituzione, con particolare riguardo alla disciplina dei rapporti economici.

Come sempre, oltre ai soci - che avranno la possibilità di formarsi e di incontrarsi - sono invitati a partecipare tutti i simpatizzanti e i cittadini interessati, con l’auspicio che la partecipazione democratica, unico vero baluardo a difesa dei diritti della collettività, possa crescere in numero e consapevolezza per affrontare al meglio le sfide del nostro tempo.


FSI Emilia Romagna emilia-romagna@frontesovranista.it


Visualizzazione di volantino 25 marzo.jpeg


COME RAGGIUNGERCI:

TRENO - per chi raggiungerà Bologna in treno, dalla Stazione Centrale si arriva al Centro Costa a piedi in circa 10 minuti, percorrendo via Amendola fino a p.zza dei Martiri. A quel punto girare a destra in via Don Giovanni Minzoni e subito a sinistra in via del Porto. Arrivati alla fine di via del Porto, si è già in via Azzo Gardino. Il Centro Costa si trova sulla destra.

MACCHINA - per chi verrà in macchina, ci sono due soluzioni:
- parcheggio “Multipiano Riva Reno”, in via del Rondone/angolo via Azzo Gardino (tel. 051-4222114), contiguo al Centro Costa e raggiungibile senza incorrere in zone a traffico limitato
- parcheggio “Tanari”, in via Luigi Tanari 17 (tel. 051-520212), più economico del primo ma ad un chilometro a piedi dal Centro Costa. Anche questo parcheggio è raggiungibile senza incorrere in zone a traffico limitato.

Nessun commento:

Posta un commento