Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

lunedì 27 giugno 2016

Bari, 1 e 8 luglio 2016 - Teatro Campagneros con Effetto Terra


Teatro nell'orto sociale urbano "Campagneros"

Dopo la bella esperienza del cinema contadino ecco altre due serate seduti sulle balle di paglia, sotto il cielo stellato a godere di momenti d'arte.
Venerdì 1 luglio 2016 spettacolo teatrale di e con Lidia Pentassuglia "Aracne"
Venerdì 8 luglio 2016 spettacolo teatrale di e con Angela Iurilli
Via L. D'Agostino Bari - Teatro in Orto
ARACNE di Lidia Pentassuglia
Tutto ha inizio con una donna che dopo un’operazione al cervello, si sveglia con la netta sensazione di possedere quattro gambe. Ma questo sarà solo l’inizio di un percorso divertente e doloroso al tempo stesso, che porterà Aracne a scoprire le mai prevedibili carte della sua vita. La storia di Arianna- Aracne, duplice e sfuggente protagonista di questo monologo, chiama a raccolta altro materiale mitologico, convoca i fantasmi di Edipo e di Elettra, sovrappone il Labirinto alla Ragnatela, gioca (senza precludersi passaggi grotteschi e tragicomici) con analogie e rimandi, immagini concatenate, per raccontare, di fatto, un grande amore impossibile. Il colpo di scena finale rimescola le carte e le identità, e non solo quelle dei personaggi.
Nell'orto tutto un altro spettacolo!

Francesca e Carolina
Effetto Terra

Nessun commento:

Posta un commento