Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

domenica 27 marzo 2016

Stefano Cultrera: "Il gruppo Igienista si presenta...."



Ciao Caterina, ti scrivo perchè ho ricevuto una mail di una persona, che ha letto del gruppoigienista sul  "Giornaletto di Saul" e che pensava che il gruppo si occupasse di questioni animaliste ed avesse un posto di incontro-riunione fisico. 
Ho chiesto a Daniele Bricchi se aveva mandato la presentazione del gruppo a Paolo D'Arpini, lui mi ha risposto di no e che eri stata tu.
Non so cosa c'é scritto esattamente sul blog "Giornaletto di Saul", ma per evitare altri possibili equivoci di chiederei di far pubblicare la seguente lettera di presentazione pubblica. Ti ringrazio. Tanta salute.
Stefano Cultrera.

 E' stato creato (nel gennaio 2016) il gruppoigienista@googlegroups.com 
 
é un gruppo di: igienisti,simpatizzanti o vicini e/o interessati alle tematiche dell' Igiene Naturale, movimento salutista, che si prefigge di mantenere, raggiungere migliorare la salute psicofisica, sopratutto attraverso una attenta consapevolezza e conseguente gestione delle cause dei disturbi ad ogni livello, solamente con un corretto stile di vita e il digiuno, senza l'ausilio di alcun tipo di farmaco ( artificiale o naturale),  e che crede nella forza-capacità di autoguarigione propria di ogni organismo vivente e nel raggiungimento dell'autogestione della salute di ogni individuo.

Un gruppo di questo tipo può servire a scambiarsi informazioni, segnalare: eventi, documenti, libri, siti internet, ecc..., raccontare e scambiarsi esperienze, chiedere pareri e consigli, avere delle discussioni, ecc.....

Il gruppogienista@googlegroups.com ha un funzionamento molto semplice: qualsiasi persona, interna o esterna al gruppo può mandare una mail a gruppoigienista@google groups.com , che arriverà  solamente a tutti gli iscritti.

Chiunque può chiedere di far parte del gruppoigienista  bastai inviare una e-mail di richiesta al     gruppoigienista@googlegroups.com 

Nessun commento:

Posta un commento