Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

mercoledì 23 marzo 2016

Le due facce del "libero arbitrio": il bene ed il male....



Il MALE è la faccia oscura mentre il BENE è la faccia luminosa del LIBERO ARBITRIO, che l’Energia Universale creatrice dell’Universo ha dato ai Suoi figli quale espressione del Suo grande amore per loro.

Alcuni di questi figli hanno scelto la faccia oscura, che consiste nel voler condurre la loro esistenza solo seguendo la loro volontà invece che le Leggi Universali che sono alla base della Creazione.
Questa scelta ha comportato un costante e continuo allontanamento dalla fonte di energia Creatrice e Vivificante, quindi un “raffreddamento” costante come quello che subisce un qualsiasi uomo che sta vicino al caminetto e pian piano se ne allontana, fino ad arrivare al punto di sentire addirittura freddo e rattrappirsi tutto e poi eventualmente anche a morire se dove è andato c’è il gelo.

Un processo simile hanno (abbiamo) subito gli spiriti ribelli che, agendo secondo la loro volontà contraria alle Leggi, si sono raffreddati sempre più e quindi condensati, fino ad assumere un corpo di carne, sempre più rigido e compatto, quale è appunto quello che abbiamo noi uomini oggi.

Tutto il resto è la copia di quanto esiste nei cieli puri (dove ovviamente tutto è solo puro spirito) e che il Creatore ci ha dato per i segg. motivi: aiutarci a ritrovare la strada di casa, renderci la vita meno dura sulla Terra e farci vedere come sarà la nostra esistenza (circondati dalla bellezza di rocce, pianti e animali) una volta ritornati a casa, in modo da invogliarci a ritornare.

quanto più l’uomo, cioè l’anima incolpata per le trasgressioni alla Legge, si allontana dal Creatore, più soffre e più non sa dove “sbattere la testa” per continuare la sua esistenza. I più incolpati sono i sacerdoti (perché conoscono la verità e non la seguono e non la insegnano, ma anzi inducono i loro succubi a fare altrettanto occultandola e stravolgendola), i politici, i comandanti di eserciti ecc., che oggi sono arrivati a un grado di allontanamento/raffreddamento dalla Fonte di Energia Vivificante Pura  tale che, appunto, non sanno più cosa fare. Il caos politico ed economico odierno è dovuto, appunto, agli spasmi pre-morte di chi ha condotto tutti gli spiriti caduti (con il loro/nostro consenso) fuori dalla Verità, reincarnandosi nelle varie epoche storiche al fine di cercar di portare a termine il loro piano eversivo. E siccome questa è l’ultima possibilità che hanno/abbiamo, stanno tentando il tutto per tutto.

Conclusione: cambiare i governanti non serve a nulla, dato che il sistema che hanno creato impedisce agli onesti di accedere ai posti di comando. Tutto questo teatrino, pertanto, potrà finire solo per implosione o per distruzione tramite forze esterne, cioè tramite la Natura, cosa che già sta avvenendo. Le forze della Natura stanno creando seri danni alle persone, gli animali al Sistema economico imperante, basato sugli allevamenti di animali e su energie inquinanti.

Marco Bracci

Nessun commento:

Posta un commento