Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

lunedì 14 settembre 2015

"Treia: Comunità Ideale” Comitato Civico - Incontro del 17 settembre 2015


Treia: Comunità Ideale”
Comitato Civico

Treia ha bisogno di ritrovarsi e di pacificarsi in ogni sua componente, superando le divisioni che non conducono alla pace ed alla prosperità comune. Infatti il senso di fratellanza è il più alto fine morale e politico. Con la fratellanza regna la pace e l'intera comunità assomiglia ad una singola casa, ove ognuno contribuisce al benessere collettivo. E di ciò abbiamo bisogno in questo momento in cui lo scollamento sociale e la crisi economica stanno mettendo a rischio la stessa sopravvivenza dei componenti della nostra comunità.

In questo spirito si costituisce un Comitato civico  per promuovere il  lavoro creativo, l'identità locale e la solidarietà sociale, attraverso una serie di manifestazioni ed iniziative che si svolgeranno nel tempo.  Al Comitato può aderire chiunque condivida lo scopo di rendere Treia una "Comunità Ideale".

L'incontro fondativo, aperto a tutti gli interessati, è fissato per Giovedì 17 settembre 2015, alle ore 21, in Via San Marco Vecchio 17/c - Passo di Treia (vicino la locomotiva) - Info. 0733/216293



Si fa presente, per fugare ogni dubbio, che il Comitato non intende assumere alcuna posizione politica o partitica ma semplicemente perseguire il bene del territorio e della comunità treiese.


Nessun commento:

Posta un commento