Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

giovedì 13 agosto 2015

Psicologia del profondo per capire dove si annida la menzogna



Immigrazione di massa e bugie vaticane

L'uso della Psicologia del Profondo per analizzare certi comportamenti è del tutto pertinente. Proprio perché, mentre i comportamenti di MASSA sono sempre gli stessi per definizione, la prospettiva psicologica prende in esame tali comportamenti alla luce dei processi di condizionamento psicologico che, grazie alla più moderne conoscenze, sono stati messi in atto per arrivare alla dominazione globale. 

Proprio il 10 agosto 2015, al TG 1, si è parlato dell'attacco che un PRETE radiofonico (o televisivo) ha fatto nei confronti di chi si oppone all'immigrazione incontrollata. Il prete si riferiva a Salvini e Grillo. Dobbiamo pertanto dire che la certa pretaglia lucra, come ha sempre fatto finora, sul traffico degli schiavi. 

Infatti, in un modo o nell'altro, il prete guadagna sullo schiavismo. Fin da quando assisteva e benediceva le imprese dei CONQUISTADORES. 
Al proposito vi invito a leggere il libro di Las Casas pubblicato da Mondadori. Abbiamo parlato del libro recentemente in un video dedicato a Voltaire ed al suo libro sulla conquista delle Americhe. 

A tutt'oggi, al di là delle chiacchiere sparse a tutti i venti da questi tonacati, è noto che nulla è stato fatto dalla pretaglia in aiuto dei migranti, Anche perché SI PRESUME CHE I FUGGIASCHI DALL'AFRICA FUGGANO DA  GUERRE DI DISTRUZIONE FOMENTATE DIRETTAMENTE DA MULTINAZIONALI in cui è prevalente il capitale vaticano... 

Ma non è tutto... non ci risulta che il vaticano abbia fatto molto per alloggiare queste masse disperate... oltre ad aver approntato alcune docce, peraltro ampiamente propagandate. Tra l'altro, proprio dopo le (false) dichiarazioni del PAPOCCHIO relative alla messa a disposizione dei tanti alloggi VUOTI o semivuoti in conventi, scuole, canoniche, pievi, residenze per preti in pensione (dello Stato italiano), seminari, cenotaffi, sagrestie, sinecure, monumenti trasformati in residenze turistiche, o, in alternativa e secondo i gusti, bordelli, in una trasmissione epocale di un anno fa LE JENE hanno intervistato priori, presidi di scuole religiose, amministratori di conventi, madri badesse, direttrici e direttori di un numero infinito di Ordini e Congregazioni, i quali hanno sempre NEGATO, adducendo le scuse più ignobili, la loro disponibilità ad ospitare i migranti. 

E questo ci dice tutto sulla autentica moralità di questi personaggi. Autentici eredi e completatori delle cultura usuraia primordiale. 

Giorgio Vitali

1 commento:

  1. Eredi di Bonifacio VIII... il loro interesse sta tutto nell'arricchirsi nel nome di un dio al quale neanche loro credono.... Hanno trasformato la religione in un' arte truffaldina e questa è diventata la loro rovina e, purtroppo, la rovina di molta gente che ha riposto in loro la fiducia. Hanno dimenticato che una qualunque fede se rivolta verso Fini egoistici, si trasforma in magia nera... e non a caso succedono "cose brutte" proprio a persone di Chiesa.

    RispondiElimina