Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

sabato 4 ottobre 2014

Sondaggio telematico... c'è ancora qualcuno che legge le email?

Visualizzazione di Anziani alle prese col computer.jpg

Buon giorno amici. Ho deciso che debbo fare un atto di coraggio.
Alcuni giorni fa una persona mi ha fatto venire il dubbio che le mie email non siano a tutti gradite.
E' evidente che questo può essere possibile ma con le quasi inesistenti risposte da parte vostra posso solo rimanere nel dubbio.
Quindi ho diviso gli argomenti delle mie email.
 
1) FILOSOFIA
2) CONFRONTO TRA QUANTO ACCADE IN ITALIA CON ALTRI PAESI.
 -----LE EMAIL CHE RICEVO DA AMICI, CHE PROVENGONO DA TUTTO IL PIANETA E CHE IO VI GIRO E CHE CONTENGONO:
3)FOTO PARTICOLARI,
4)STORIE PER ANZIANI PER FAR RIDERE, 
5)BARZELLETTE CHE POSSONO ANCHE ESSERE UN PO' SCOLLACCIATE. 
 
So benissimo che spesso voi non condividete il mio modo di pensare ma questo è la parte che mi  piace di più perché mi stimola a riflettere.

Vi prego quindi di voler dare, senza alcun problema, una votazione del vostro interesse da -5 a + 5 per ognuno dei 5 argomenti così saprò come comportarmi.

Nella speranza attendo, Roberto Anastagi - omroopa23@gmail.com


...................


Mia rispostina: "Caro Roberto, divertente l'idea del "sondaggio".. ma  dovresti metterti l'anima in pace.. Qui su internet è tutto fleeting, gli interessi sono passeggeri e momentanei. La gente è sommersa da email di ogni genere, poi ci sono gli impelagamenti di facebook, twitter, etc. etc. Insomma è già tanto se qualcuno ogni tanto ti risponde, anzi è già tanto se non ti chiedono di essere cancellati dalla tua lista (magari non lo fanno per un residuo senso  di pudore). Guarda io mando ogni giorno un migliaio di email e ricevo si è no 10 risposte, se va bene. Eppure la percentuale -secondo i canoni internet- è giusta e soddisfacente. Per cui anche tu datti una regolata...  Buona continuazione di  divertimento, Paolo D'Arpini

Nessun commento:

Posta un commento