Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

lunedì 7 luglio 2014

Torriglia, 20 luglio 2014: Millerbe, l'oro verde della Liguria

Millerbe, l'oro verde della Liguria


A Torriglia (GE), domenica 20 luglio 2014, dalle ore 9 e 30, si terrà una fiera dedicata alle erbe e alla natura che ci circonda, sfiorando la musica e la cucina. 

Un intenso programma, alla sua seconda edizione, ci porta a spasso, per i monti sopra Torriglia, la mattina per conoscere le erbe attraverso i cinque sensi e per percepire quelle energie sottili che non vediamo, ma che collegano ogni creatura vivente. Nel pomeriggio si parlerà di quinoa, non più solo sudamericana, ma anche italiana, in un progetto sostenibile. Poi l’incontro col mitico giardiniere di Calcino, Libereso Guglielmi. Non mancano i miti e le leggende sulle erbe e la presentazione di un nuovo CD sulle “signature” a cura dei Baraban.

Sono coinvolti esperti relatori sugli argomenti e ci conforta la presenza di un mercato di prodotti biologici e artigianali, intorno alla sede del Parco Antola, dove si terranno le varie conferenze.


A cura dell’Associazione “Tra l’Antola e il Mare” tel 3426262550, info@villatiffany.it


(Inviato da Franca Oberti)

Nessun commento:

Posta un commento