Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

sabato 1 marzo 2014

Recensione di: “L’UNITA’ UNIVERSALE CHE PARLA”



 
Fresca di stampa, 416 pagg. con foto a colori e un CD con due meditazioni, un’opera cosmica di insegnamento e di approfondimento dalla Scuola della Sapienza Divina.
In questo libro unico troviamo le grandi correlazioni spirituali e l’origine della vita, dei mondi spirituali, della Terra e dell’uomo.

Gli uomini e tutta la natura fanno parte di una grandiosa Unità Universale che abbraccia l’intero infinito. Come avviene il collegamento di questa grandiosa rete di comunicazione? Come agiscono le forze divine del Creato nella dimensione materiale? Cosa significa per la nostra vita il principio “trasmettere e ricevere”? Cos’è la legge di “causa ed effetto”? Una passeggiata virtuale nella natura ed altri esercizi ci aiutano a ricollegarci all’unità della natura, a entrare in comunicazione con il mondo degli animali, delle piante e con il regno dei minerali e ad apprendere qual è la nostra meta e qual è la via che dovremmo percorrere.

Fra i temi trattati “come nasce un bambini spirituale” e “cos’è il nucleo centrale nel profondo della nostra anima”, oltre a contributi di medici e scienziati.
 
Per ulteriori info:  Unità Universale che parla

Nessun commento:

Posta un commento