Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

mercoledì 19 febbraio 2014

Roma - FESTA NAZIONALE DEI VEGETARIANI 2014

 FESTA NAZIONALE DEI VEGETARIANI 2014
Piazza Re di Roma (Rm) 11 maggio ore 9-21


Carissimi, la prossima Festa Nazionale dei Vegetariani, che quest’anno giunge alla sua 12^ edizione, è prevista per domenica 11 maggio p.v. dalle ore 9,00 alle ore 21,00 in piazza Re di Roma, agevolmente raggiungibile con il Metrò e vari autobus. Il tema della giornata di quest’anno è: “Veganismo e animalismo: strumenti di benessere personale ed evoluzione sociale”

Come ogni anno l'Organizzazione si prefigge di dare massima visibilità alle Associazioni aderenti aventi medesime affinità nell’ambito della cultura universalista, vegetariana/vegan, animalista, ambientalista e nella lotta ad ogni forma di sfruttamento e di violenza.

L'evento sarà caratterizzato da un ricco programma che andrà snodandosi durante tutto l’arco della giornata e che vedrà protagonisti artisti che si esibiranno in varie discipline: esercizi Yoga e Tai Chi, tecniche di medicina naturale, canti, danze, giochi di prestigio, spettacoli per bambini, conferenze ed altro.

Anche se la manifestazione ha prevalentemente carattere "culturale" è consentita la vendita di libri, gadget, dispense, magliette ecc. al solo scopo di finanziare specifici progetti che siano affini allo spirito della manifestazione.

E’ necessario far pervenire le domande di partecipazione entro e non oltre il 30 aprile p.v. Ma prima si prenota e meglio è (quindi fin da adesso) perché verrà data priorità in ordine di arrivo delle domande.
Ai  richiedenti sarà successivamente inviata la scheda di partecipazione che dovrà essere compilata in ogni sua parte, e inviata al mio indirizzo.
Si invitano le Associazioni che intendono partecipare, sostenere l’evento, di comunicarmi il loro nominativo in modo da essere inserite nell’elenco.
Coloro che fossero esperti in qualche disciplina con caratteristiche coreografiche possono chiedere di esibirsi.

Si raccomanda la massima diffusione dell’evento. Ringrazio e invio carissimi saluti. fl

Per informazioni e contatti: www.vegetariani-roma.it
Franco Libero Manco tel. 06.7022863 – 333-9633050

Nessun commento:

Posta un commento