Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

giovedì 13 febbraio 2014

Rendola - L'esperimento del Teatro di Paglia prosegue, prossimo evento il 18 luglio 2014

Cari tutti,  l'inverno vola e vi contatto solo ora con un breve messaggio a tutti i partecipanti e/o interessati al teatro di paglia di Rendola.

Foto tratta da AAM Terra Nuova

Innanzitutto grazie per aver contribuito a creare un evento che ormai prosegue da più di dieci anni ed ha ispirato oltre una quarantina di teatri simili nel resto d'Italia. Solo in rari casi però è stata portata avanti, insieme alla costruzione di un teatro con le balle di paglia, anche la sperimentazione della "coincidenza scenica" che sta alle origini di questo teatro. L'intento quindi negli anni a seguire sarà quello di rafforzare questo aspetto e cercare di diffonderlo anche all'interno delle altre esperienze.

Oltre a salutarvi, con questa email vorrei inaugurare una piccola newsletter informativa specifica al teatro di paglia di Rendola, con cadenza del tutto irregolare ma comunque non frequente.

Colgo l'occasione per chiedere a tutti coloro che hanno fotografato l'ultima edizione di luglio 2013 di mandarmi (se vogliono ovviamente!) le foto che hanno scattato (vanno benissimo anche foto di versioni antecedenti se non le avete ancora inviate!). Per non impegnare troppo le reciproche caselle di posta, si può utilizzare il sito http://www.wetransfer.com che gratuitamente e senza necessità di iscrizione permette di inviare via internet file di grandi dimesioni (fino a 2GB a invio). Metterò poi una selezione delle foto, con relativi autori, sul sito http://www.teatrodipaglia.it e le potrò utilizzare per promuovere le prossime edizioni oltre a creare un archivio storico.

Vi ricordo infine che il prossimo teatro di paglia di Rendola si terrà venerdì 18 luglio 2014 alle ore 21. Potete quindi fin da ora aiutare nella promozione dell'iniziativa, dato che sapete "come funziona" (se vi servono informazioni, eccole qui: http://teatrodipaglia.wordpress.com/teatri/toscana/valdarno-arezzo/) e comprendete l'importanza del passaparola e della partecipazione attiva del pubblico anche nei mesi precedenti allo spettacolo.

Un caloroso saluto di paglia a tutti voi!
Nicholas - 
teatrodipaglia@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento