Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

giovedì 3 ottobre 2013

Meditazione nel 2 anniversario del "passaggio" di Padre Anthony ELENJIMITTAM


Padre Anthony

  • Ognuno dove si trova:   "Però chi d'esso loco fa parole
         Non dica Ascesì, chè direbbe corto,
          Ma Oriente, se proprio dir vuole".
          (Par.,c.XI-52)
  • Sono passati due anni dei nostri qui sulla Terra, anzi su questo piccolo pianeta Terra come lo chiamava ironicamente Padre Anthony. Siamo tutti consapevoli (più o meno) che le faccende dello Spirito non hanno né spazio né tempo, ma è mio desiderio inviarvi il seguente invito.

    Sabato 5 ottobre dalle 21,00 alle 22,00
    In occasione dell'anniversario del "Passaggio" di Padre Anthony Elenjimittam, propongo a tutti coloro che lo desiderano di meditare assieme, indifferentemente in quale parte del mondo ci troviamo, dalle ore 21,00 alle 22,00, in modo libero, a gruppi o individualmente, per il tempo che riteniamo più opportuno, davanti ad una candela accesa, oppure concentrando l'attenzione sul punto centrale del Mandala degli 8 sentieri (presente nel file che si può scaricare dal sitowww.padreanthony.org/conferenze.php), oppure collegandosi all'indirizzo

    http://youtu.be/fptNoBCDHno

    linkato anche nella pagina web di Padre Anthony.
    In tal caso saremo guidati dallo stesso Padre sulla meditazione intitolata:

    Che giova all'uomo conquistare il mondo intero per perdere la sua Anima? Infatti che darebbe l'uomo in cambio della sua Anima? (Mc 8, 35-36)

    La meditazione ha una durata di poco meno di mezz'ora, rimarrà disponibile sul sito per qualche giorno in modo da dare la possibilità di essere scaricata.

    Un abbraccio dal Cuore, Alberto Severi

    ................................


    Articolo collegato: 
    http://bioregionalismo-treia.blogspot.it/2011/10/in-memoria-di-padre-anthony.html

Nessun commento:

Posta un commento