Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

sabato 7 settembre 2013

Ancona, 28 settembre 2013 - Cattolici vegetariani a convegno

e Newsletter
1



Il Convegno Nazionale di Associazione Cattolici Vegetariani è la convocazione nazionale di tutti i soci, gruppi e comunità dell'associazione e una conferenza per tutti gli interessati alle tematiche proposte da ACV.

Il convegno è a ingresso gratuito,  si svolgerà in data 28 settembre 2013 con inizio alle 9.30, il programma completo è consultabile a questo collegamento, per conoscere i relatori è possibile cliccare qui.

Per partecipare è necessario pre-iscriversi o via email all'indirizzo: marche@cattolicivegetariani.it ecattolicivegetariani@gmail.com 
o ai numeri 347-1646650 e 393-1286023.

Il convegno si svolgerà ad Ancona, presso il centro Pastorale Stella Maris, tutte le informazioni per raggiungerlo sono presenti a questo collegamento.

Il convegno ci impegnerà dalle 9.30 alle 19 al cui interno si svolgerà la Santa Messa -presieduta da S.E. Mons. Edoardo Menichelli. è prevista la  pausa pranzo, per il pranzo ACV ha previsto la possibilità di appoggiarsi ad un catering interno al centro: per poter usufruire del pranzo del catering è necessario prenotare e saldare il buffet vegano  direttamente all'azienda del catering,  è inoltre possibile pranzare al sacco oppure nelle strutture ricettive limitrofe. 

Per info: marche@cattolicivegetariani.it (Manuela Bastianelli); lo stesso vale per il pernotto: il centro stella maris dispone anche di una casa per ferie limitrofa al luogo del convegno quindi è possibile pernottare li a patto di prenotare e saldare direttamente alla struttura (recapito telefonico: 071.883784), ACV non si fa tramite per prenotazioni o pagamenti per cui la prenotazione dovrà eseguirsi personalmente da coloro che fossero interessati.
Il giorno successivo al Convegno faremo un Pellegrinaggio al vicino Santuario della Madonna di Loreto, chi lo desidera può partecipare liberamente.Le informazioni sono reperibili qui.

Nessun commento:

Posta un commento