Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

venerdì 27 settembre 2013

Acido ascorbico - Tutte le falsità diramate dalla medicina ufficiale


La vera medicina naturale


Le conseguenze di quanto ci raccontano non sono visibili subito, ma solo col tempo per cui, abituati a cercare subito il capro espiatorio e dandocelo su un vassoio d'argento, noi, come il solito ci crediamo e quindi ci caschiamo senza alcun problema come una pera matura.

 Da anni ci dicono che esporsi al SOLE, questo ci causa i tumori della pelle, anzi per evitare questo ci si deve ricoprire di INVENTATE CREME (CHIMICHE) quindi NOCIVE alla pelle che sicuramente non si mangerebbero mai per bocca ma che si danno al corpo facendoli penetrare tramite i pori direttamente nel sangue che passa direttamente nei capillari.

 TUTTO FALSO, in quanto sappiamo benissimo, e questo ce lo hanno detto tanti anni fà, quando non esistevano ancora tutte queste mistificazioni, e cioè che un bambino che cresce senza il sole cresce RACHITICO. Ma siete certi che la mancanza di SOLE sia nocivo solo ai bambini e non agli adulti? Quante persone anziane si espongono al SOLE parchè fà bene alla salute? Si sarà notato che quando il tempo è nuvolo pochi animali circolano sulla terra o nell'aria, ma quando arriva il SOLE TUTTI vi si espongono ed escono dai loro rifugi. Il perchè è molto semplice da spiegare. I raggi del SOLE battendo sulla pelle di tutti gli animali, sottopelle e precisamente nei capillari avviene un trasmutazione del COLESTEROLO, definito CATTIVO dagli esperti medici, in vitamina D. Approfitto per informare che senza COLESTEROLO NON ESISTE LA VITA, date le tante e tali funzioni cui egli è applicato dal corpo di appartenenza data l'AUTOPRODUZIONE. Una di queste è proprio per produrre l' "ALIMENTO ESSENZIALE" vitamina D, senza contare quello della trasmutazione di questo COLESTEROLO in ormoni femminili che sono la vita sessuale di ogni essere vivente.
 Ci dicono che il COLESTEROLO ci causa l'INFARTO e gli ICTUS, ma come si può pensare che il nostro corpo sia così STUPIDO da non saper tenere sotto controllo un prodotto che si AUTOPRODUCE? visto che a produrlo ad ognuno di noi è il nostro FEGATO, come posso pensare una cosa simile se inoltre il nostro corpo ha anche a disposizione due parole FONDAMENTALI: "EVOLUZIONE" ed "AUTOGUARIGIONE" di cui furbescamente ce ne voglio nascondere l'esistenza, ma che in TUTTI gli altri animali funzionano egregiamente.

 TUTTO FALSO, come potete quindi pensare che il vostro corpo sia così "STUPIDO" da "AUTOLESIONARSI" producendo più COLESTEROLO del necessario e che non sappia provvedere a gestire i surplus data l'AUTOPRODUZIONE? Si può essere così ingenui da credere un fatto simile, oppure questi dottori sono così scaltri da riuscire ad imbrogliarci in modo così plateale? In questo caso allora bisogna ammettere che è il nostro CERVELLO ad essere così "STUPIDO", poichè sono certo che se siamo ancora vivi questo non è per merito del nostro CERVELLO, ma del nostro CORPO che sà AUTOGESTIRSI di fronte ad ogni evento, anche in quello di subire le statine (CARE E CHIMICHE) che inibiscono il nostro FEGATO dal produrre questo COLESTEROLO causandone col tempo dei danni ENORMI, non visibili subito, ma che ci portano alla tomba prima del dovuto. Questo vale per TUTTE le MEDICINE (CHIMICHE), siatene certi. Dura da incassare vero?
 Ci dicono che il CAFFE' ci fà bene, purchè non se ne abusi, e che quindi quelle 2 o 3 tazze al giorno ci aumentano la salute e fanno evitare gli ictus e gli infarti e ci fanno evitare i tumori ecc. 

 TUTTO FALSO, poichè a chi ne beve anche solo una tazzina, questo causa TACHICARDIA o ARITMIE o ne causa la VEGLIA NOTTURNA evitando al corpo quel giusto riposo che in carenza porta i più alla DEPRESSIONE certa di cui soffre una buona parte della popolazione. Questo come minimo. Senza contare che NESSUN animale beve il CAFFE', ma che gli animali che hanno la disgrazia di mangiarne anche solo le foglie ci lasciano la vita. Quindi è un INSETTICIDA. E' anche una DROGA accertata, in quanto crea DIPENDENZA come il tabacco, il te e la cocaina, quindi come possono fare bene alla nostra salute? La dipendenza è causata anche da un solo CAFFE' al giorno. Provare per credere e provare a smettere anche solo quella parte di CAFFE' messo nel latte mattutino e se ne avranno delle prove tangibili. Senza contare quei TERRIBILI mal di testa che provoca l'astinenza.
 Ci dicono che gli antiparassitari che sparge sul terreno o sugli alberi da frutto il contadino, che serve per ottimizzare il suo raccolto siano nocivi alla nostra salute e ci causino malattie ed allergie. 

 TUTTO FALSO, poiché se così fosse TUTTI gli animali che vivono e si nutrono di semi o di erba di questo terreno si sarebbero già TUTTI ESTINTI. Questo perchè, dato che sugli alberi trattati, sulla terra e nella terra ci vivono moltissimi animali di cui la fantasia umana non ne è neppure capace ad immaginare, cominciando dalle lepri, dai topi, dai grilli ecc. che su questo angolo di mondo ci vivono STABILMENTE e che dato che quando il contadino sparge questi chiamati VELENI non possiedono né maschere né alcuna altra difesa visibile, quindi ne mangiano quanto cade inconsapevolmente. Se questi VELENI fossero veramente causa di quanto si dice, il giorno dopo il terreno incriminato dovrebbe essere tappezzato di animali con la pancia all'aria o pieni di malattie causandone la morte successivamente non avendo loro nè dottori nè medicine portando le specie alla estinzione. E per finire, dato che molti volatili tipo i colombi o i passeri e molti altri si nutrono di quanto il contadino semina e che risulta al dire INQUINATO, si sarebbero anche loro, già estinti nel tempo, ma questo risulta a qualcuno, visto che questi colombi e non solo continuano a moltiplicarsi tanto che qualche sindaco ha avuto l'idea di eliminarne?
 Ci dicono che l'aria delle nostre città è inquinata da cause varie cominciando dagli scarichi degli automezzi e quindi decidono di fermarli in giorni stabiliti per evitare l'ulteriore innalzamento dei valori fissati dalle autorità. 

 TUTTO FALSO, poiché se così fosse a cominciare dai suddetti colombi per continuare dai passeri, dai merli e da molti altri volatili che quest'aria la respirano TUTTA LA LORO VITA, senza contare quegli animali che ci vivono nella città tipo i topi e moltissimi altri animali che come ripeto, nessuno di noi si immagina possano vivere, e che abbiamo anche in casa, tipo i ragni, che se questa aria fosse veramente inquinata a quei livelli stabiliti da chi stà INVENTANDO, tutti questi animali ce li troveremmo morti per le vie od addirittura in casa a pancia all'aria in ogni momento. Ma questo risulta a qualcuno?
 Questo invece dimostra che vogliono darci un capro espiatorio a tutte quelle malattie che ci vengono causate da un qualcosa di indefinito e di cui non vogliono che ci si arrivi alla determinazione della triste realtà. Questa realtà è che la causa delle nostre malattie ce la mettono direttamente in casa. Chi di voi non usa uno shampo? chi di voi non usa uno bagnoschiuma anche di marca? che di voi non usa un pulitore dei mobili? che di voi non usa un prodotto per lavare i pavimenti? chi di voi non usa un detersivo per lavare i piatti? chi di voi non usa un liquido per i vetri? chi di voi non usa un detergente per il bagno? Ebbene se si legge sulle varie confezioni c'è la scritta di tenere lontano dalla portata dei bambini, ma si pensa che agli adulti questi prodotti CHIMICI facciano bene? Se si guarda ancora meglio, su molte confezioni è stampata la testa di morto, o la classica croce nera, o addirittura è scritto di non venire a contato della pelle poichè causa dei danni accertati. Ci dicono che molti di questi prodotti SONO BIODEGRADABILI.

 TUTTO FALSO, poiché questi prodotti chimici non potranno MAI essere INNOCUI proprio perchè PRODOTTI CHIMICI, ma lo sono diventati grazie alla convinzione che hanno prodotto al nostro cervello a furia di  ripeterlo con pubblicità spazzatura in tutti i modi possibili fino a portarci a convivere serenamente con questi prodotti "VELENOSI" per il nostro sistema immunitario..
 ECCO LA VERA CAUSA di mille allergie che ci dicono causate dai vari fiori o piante o cibi di cui ci prendono per i fondelli facendoci fare esami su esami FASULLI e rifilandoci altri PRODOTTI CHIMICI (MEDICINE) come cura, che sono di dubbia provenienza ma che non si deve scoprire poichè altrimenti a cosa varrebbero le loro PUBBLICITA' SPAZZATURA? Senza contare una cosa moltissimo importante che è: se un verduriere per venderci una mela, la deve comprare da un contadino, quindi subendo un costo, i PRODOTTI CHIMICI che usano per produrre TUTTI questi prodotti che ci ritroviamo in casa e che sono LA VERA CAUSA di TUTTE le fsnostre disgrazie, al produttore NON COSTANO NULLA in quanto presi direttamente alla fonte.
 Ci dicono che gli "ALIMENTI ESSENZIALI" a cominciare dall'ACIDO ASCORBICO, dato che è un acido, in quantità superiori a quelle da loro stabilite con la RGR (Razione Raccomandata Giornaliera) ci causa moltissimi danni irreversibili alla salute.
 
TUTTO FALSO, in quanto questo ACIDO ASCORBICOe TUTTI questi 21 "ALIMENTI ESSENZIALI" conosciuti, sono stati usati da Madre Natura per formare il LIQUIDO SEMINALE maschile di TUTTI i maschi del mondo dall'inizio della vita e non penso che i TESTICOLI abbiano dei misurini o bilancini in qualche magazzino interno allo scroto per non sbagliare le dosi altrimenti nocive, vero? Senza contare poi che se una femmina di una qualsiasi specie fà sesso solo una volta al giorno nel periodo di fecondazione, riceverà nell'apparato genitale femminile una certa quantità di ACIDO ASCORBICO e di TUTTI gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" e quindi ne riceverà una quantità tot, ma se un'altra femmina della stessa specie dovesse far sesso cento volte al giorno, quest'ultima ne riceverebbe cento volte tanto. Risulta che nella femmina umana questo abbia mai portato danni a qualcuna visto che nelle altre specie questo non si può controllare? Posso garantire con certezza che se in un solo caso potesse avvenire questa controindicazione, sulla terra non ci sarebbe più la vita.
 Ci dicono che la medicina ha fatto e stà facendo dei passi da gigante, specialmente nell'ultimo periodo con le invenzioni tecnologiche e di certe MEDICINE (CHIMICHE) addirittura studiate per essere per quella certa  malattia: "mirate".
 
TUTTO FALSO, in quanto che, se così fosse, dato che all'inizio del 1900 le persone morivano a causa di malattie definite debellate ed insieme a TUTTE queste invenzioni ora se quanto detto fosse vero a quest'ora TUTTA l'umanità dovrebbe vivere esente da qualsiasi malattia perchè ATTREZZATI per combatterla e quindi con una ALTA QUALITA' DI VITA, ma questo risulta a qualcuno?
 Hanno inventato la parola IPERVITAMINOSI e quindi insieme alle altre VITAMINE hanno chiamato l'ACIDO ASCORBICO "vitamina C" fissando dei livelli massimi da non superare chiamato RGR (Razione Giornaliera Raccomandata) che dovrebbe avere lo scopo di salvaguardare la salute di tutte le persone informate.
 
TUTTO FALSO in quanto che, come ho già detto sopra, se queste VITAMINE fossero nocive, Madre Natura non le avrebbe usate addirittura per farci nascere il DNA dell'individuo e farlo veicolare nel corpo della femmina che ne perpetua la continuazione della specie, vero?
 Quando nasce un bambino con una malattia che non riescono a definire quindi nuova di cui non sono in grado di porvi rimedio, dicono che è causa dell'EREDITARIETA'. Oppure quando una qualsiasi persona si ammala di una malattia degenerativa o di tumore, chiedono se dei parenti hanno avuto lo stesso problema convincendo le persone che la causa è l'EREDITARIETA'.
 
TUTTO FALSO, in quanto che, se questo fosse vero non sarebbe valida la parola EVOLUZIONE. Chi di voi la conosce? TUTTI PENSO. Per chi non la conosce, eccone il concetto. Fin da bambino ho sentito dire che ogni specie animale o vegetale che sia, subisce nel tempo una EVOLUZIONE CONTINUA, sia nell'adattamento ambientale che nella metamorfosi corporale, questo per evitare l'estinzione della specie stessa ed anche per offrire a chi lo vive ed è preposto a questo scopo, una vita soddisfacente. Chi è l'ILLUSO che i piaceri del sesso siano esclusiva dell'HOMO SAPIENS? questo lo prova ogni individuo vivente, sia animale che vegetale, che se in caso contrario, vorrei vedere quale femmina sopporterebbe quelle sofferenze che le vengono causate da questo evento!
 Quindi dobbiamo cercare le VERE CAUSE delle nostre malattie in tutt'altra direzione da quella che ci vogliono far credere, vero?
 L'ultima invenzione, la più grossa è la parola BIOLOGICO, che è sorella della ILLUSORIA E FALSA parola BIODEGRADABILE di cui abbiamo illustrato sopra. Senza contare che abbiamo già dimostrato la INNOQUITA' dei prodotti usati per la ottimizzazione dei raccolti, definiti da chi ne ha interesse: "VELENI", mentre invece "VELENI" NON LO SONO.
 Per intenderci ecco invece la realtà di questo BIOLOGICO. Due coltivatori posseggono due terreni adiacenti, ma l'uno è iscritto all'associazione o federazione dei prodotti BIOLOGICI, mentre l'atro no. Ora per produrre prodotti BIOLOGICI, il primo dovrebbe usare meno prodotti per l'ottimizzazione, quindi produrre alimenti SICURI. Ma dato che nei terreni adiacenti (ma anche se non lo fossero sarebbe la stessa cosa), come abbiamo già detto sopra, ci vivono per TUTTA la vita moltissimi animali che non interessandosi della proprietà di questi terreni, ci vivono indistintamente sia sull'uno che sull'altro. Stabilito questo, è vero che se uno dei due non mettesse quei prodotti necessari ad eliminare quegli animali per i quali è l'esistenza di questi prodotti, non avrebbe più raccolto? Oppure si pensa che il contadino definito BIOLOGICO innalzi una barriera alta fino al cielo attorno al suo possedimento in modo da evitare questi animaletti? Oppure si può credere che questo contadino sia d'accordo a perdere parte della produzione solo per la faccia della parola BIOLOGICO? Si tratta di parecchi soldini che non penso che la differenza di prezzo possa colmare. Senza contare che certi animaletti con l'EVOLUZIONE (PAROLA DIMENTICATA E SCOMODA), si sono adattati col tempo a questi anticrittogamici obbligando i chimici ad inventarne di sempre più potenti, ma che in effetti non portano danni agli altri animali, poichè nel qual caso sarebbero VIETATI PER LEGGE. Quindi anche questo è
 
TUTTO FALSO come FALSO sono ancora moltissime altre cose e che quindi non sono in questo elenco ma che bastano a farci capire quanto sotto.
 Si dice che il latte causa addirittura i tumori, ma si è già capito che se noi esistiamo è grazie al latte mangiato dai nostri avi? Questo è innegabile, vero? Anche perchè prima dei trattori, dato che i nostri avi erano contadini, l'aiuto al loro lavoro era dato dalle produttrici di questo ALIMENTO.
 
TUTTO FALSO in quanto chi dice questo è in evidente CONFLITTO DI INTERESSE in quanto il latte contiene la vitamina D (è l'alimento che ne contiene di più), che nel periodo invernale e quindi di mancata autonoma produzione per mancanza di esposizione al SOLE che ne è il primo artefice insieme al COLESTEROLO CATTIVO, dal quale viene trasmutata, che quindi in carenza ci procura TUTTE le malattie possibili. Chi non è informato che i bambini che crescono senza il SOLE crescono RACHITICI? Quindi come non si deve ritenerlo importante?
 Contiene la vitamina E, che per il nostro apparato circolatorio ne è il toccasana facendo evitare ictus ed infarti, meglio se in accoppiata con l'ACIDO ASCORBICO.
 Senza contare il CALCIO di cui molti ne parlano male, poichè alle case farmaceutiche interessa vendere l'alendronato di cui riporto UNA PARTE di controindicazioni e di regole per l'assunzione:
 "ALENDRONATO EG 70 mg compresse deve essere assunto a stomaco vuoto immediatamente dopo essersi alzati al mattino, solo con acqua di rubinetto e almeno 30 minuti prima dell’assunzione di cibo, bevande o altri farmaci del giorno. Altre bevande (compresa l’acqua minerale), cibo e alcuni farmaci potrebbero ridurre l’assorbimento dell’alendronato (vedere paragrafo 4.5).
 Per favorire il rilascio a livello gastrico e ridurre così il rischio di irritazione/ eventi collaterali a livello locale e all’esofago (vedere paragrafo 4.4).
 Le compresse di ALENDRONATO EG 70 mg devono essere deglutite al mattino, solo dopo essersi alzati dal letto con un intero bicchiere d’acqua (non meno di 200 ml).
 - Le compresse di ALENDRONATO EG 70 mg devono essere ingerite intere. I pazienti non devono rompere, masticare o sciogliere la compressa in bocca a causa del rischio di ulcerazioni orofaringee.
 - I pazienti non devono distendersi prima di aver mangiato qualcosa, il che deve avvenire almeno 30 minuti dopo l’assunzione della compressa.
 - I pazienti non devono distendersi prima di 30 minuti dall’assunzione delle compresse di ALENDRONATO EG 70 mg.
 - Le compresse di ALENDRONATO EG 70 mg non devono essere assunte prima di coricarsi o prima di alzarsi dal letto al mattino.
 I pazienti devono assumere supplementi di calcio e vitamina D se il loro apporto con la dieta è inadeguato (vedere paragrafo 4.4)."
 Credo che questo renda l'idea, e di cui il contenuto è scritto sul BUGIARDINO che serve come giusta informazione, ma che nonostante questo si evita il CALCIO del latte per ingerire queste FAMOSE pastiglie prescritte dai dottori che gli RENDONO MOLTI UTILI a TUTTI, escluso al paziente il quale nel cambio perde anche la SALUTE.
 Altro prodotto molto importante è il LATTOSIO, lo zucchero del latte, di cui molte persone si dichiarano allergici. ma che in effetti nulla lo rileva e la causa è la carenza di ACIDO ASCORBICO in quanto questo con il LATTOSIO sono importanti per produrre SOSTANZE UTILI.
 "Per poter vivere di lattosio l'organismo deve contenere un enzima che lo scinde in due parti; l'E. COLI è capace di fabbricare questo enzima, la betagalattossidasi, perchè possiede il gene corrispondente nel suo materiale genetico; ma, quando vive nutrendosi di glucosio, ogni cellula della coltura contiene soltanto una decina di molecole di questo enzima; se lo si trasferisce in un mezzo che contiene lattosio, ogni cellula sintetizza qualche migliaio di molecole dell'enzima, permettendogli di UTILIZZARE BENE IL LATTOSIO.
 Sarebbe catastrofico se gli enzimi dovessero svolgere il loro lavoro con tanta efficacia da convertire tutto l'ACIDO ASCORBICO e l'acido deidroascorbico in prodotti di ossidazione che non hanno le stesse proprietà biochimiche che ha la vitamina. Per questa ragione i "geni regolatori" arrestano o rallentano la produzione degli ENZIMI allorchè venga ingerita una bassa quantità di ACIDO ASCORBICO; ma quando tale quantità è grande, gli enzimi vengono prodotti in quantità maggiori, permettendo la conversione di una quantità maggiore diACIDO ASCORBICO NELLE ALTRE SOSTANZE UTILI.
 
Conclusione: "se manca l'ACIDO ASCORBICO, viene rallentata la produzione di "geni regolatori" e quindi si diventa allergici al LATTOSIO".
 In verità mi sento moltissimo preso per i fondelli, non sò se sapendo ora tutto questo, sia la stessa cosa anche per voi, ma so solo che per evitare TUTTO questo mi comporterò di conseguenza evitando ragionevolmente TUTTO quello di cui quella PUBBLICITA' ingannevole che ci propinano ogni giorno, usando tutti i mezzi possibili visivi ed illusori, per dimostrare quei benefici inesistenti abituandoci alla convivenza con questi prodotti nocivi, affinchè non ci accorgiamo che in effetti ci causano morte e distruzione.
 Per TUTTI questi motivi sopraelencati ritengo che a TAVOLINO si progetti e si guidi la nostra vita verso la MALATTIA e quindi verso la SOFFERENZA, quindi capito questo spero che ognuno di noi, avendolo capito come me si diano da fare per evitare il peggio alimentandoci nella GIUSTA DIREZIONE ingerendo quegli "ALIMENTI ESSENZIALI" che portano alla salute evitando quanto da questi signori PROGETTATO.
 Qualcuno è convinto che il proprio corpo sia STUPIDO? Ma ne è proprio convinto?
 Sappiamo tutti che quando si vuole distogliere l'attenzione da un EVENTO NEFASTO studiato a tavolino, come lo sono quelli fatti dai nostri politici, basta che questo avvenga nel momento stesso di un altro evento al quale si è dato una eco particolare, allora tutto passa nel silenzio e senza danni a chi l'EVENTO NEFASTO lo ha causato, anzi ne è SUBITO DIMENTICATO.
 Per ora inserisco il solo ragionamento ma in seguito inserirò parte per parte con le prove esaustive che ormai Voi conoscete bene.

 
" ATTENZIONE: I RESPONSABILI DEI MESSAGGI E DEL SITO INVITANO TUTTE LE PERSONE CHE PRIMA DI INTRAPRENDERE I TRATTAMENTI CON GLI ALIMENTI DA NOI CONSIGLIATI DI RIVOLGERSI AL PROPRIO MEDICO DI FIDUCIA".

Ti aggiungo il mio motto "Meglio VIVERE informato che vivere malato disinformato".

 Franco Genre - genfranco@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento