Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

mercoledì 27 marzo 2013

Milano, 4 maggio 2013... a passo d'uomo per una nuova mobilità ecologica



Salve,
Siamo la Rete Mobilità Nuova che si sta muovendo per organizzare e promuovere una manifestazione nazionale, che si svolgerà a milano il 4 di maggio 2013: il tema sarà quello della Mobilità Nuova, già emerso negli stati generali della bicicletta di Reggio Emilia.



"La manifestazione nazionale indetta dalla Rete per la Mobilità Nuova è una cordata di cittadini impegnati per la promozione di un modello di mobilità che metta al centro della progettazione delle infrastrutture del Paese non più la circolazione delle auto, ma i bisogni delle persone...."


Lo slogan è:
Pedoni, Pedali e Pendolari il 4 maggio insieme a Milano


La Mobilità Nuova sposta i soldi per muovere le persone.
La mobilità vecchia sposta le persone per muovere i soldi.


Vista la vicinanza di interesse (abbiamo visto che fate parte del forumun salviamo il paesaggio, sostenitore esso stesso della manifestazione, con cui condividiamo tematiche come la salvaguardia del suolo, lo sviluppo sostenibile, la criticità verso le "grandi opere inutili" a favore del potenziamento della rete del trasporto pubblico) e spero posizioni, vi volevamo chiedere se eravate disposti ad aderire.

Trovate tutte le informazioni a questo sito http://www.mobilitanuova.it/. e qui le modalità di adesione: http://www.mobilitanuova.it/come-aderire/associazioni/


La vostra collaborazione potrebbe essere preziosa per coivolgere quante più persone possibili. 

 Info. 
rete@mobilitanuova.it.


.....................

Rispostina: Troviamo che questo progetto, per una "mobilità" ecologica, sia in sintonia con le finalità della Rete Bioregionale Italiana e del Circolo vegetariano VV.TT.,   pertanto aderiamo idealmente alla manifestazione invitando tutti i nostri simpatizzanti  a partecipare. 
Paolo D'Arpini



Nessun commento:

Posta un commento