Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

lunedì 25 febbraio 2013

OPPT, messaggi celesti, new age economica e buone speranze....



Vi giro una delle ultime info sulle OPPT, la traduzione non è il massimo, ma si capisce la sostanza,  ci auguriamo che sia tutto vero e che accada presto, le basi sembrano esserci, so che  SEMBRA TROPPO BELLO PER ESSERE VERO, ma a volte i miracoli accadono...
Marina Costa
 
 
QUALCOSA DI GRANDIOSO E STRAORDINARIO STA PER ACCADERE:
"L'Express Guardian ha incontrato alcune informazioni di grande valore per tutti gli americani, e tutti i popoli del pianeta come bene. Abbiamo pubblicato diversi comunicati stampa nei giorni scorsi da un'organizzazione chiamata la fiducia del pubblico di One popolare, o OPPT in breve.

Questo gruppo di persone, fiduciari della ricchezza pubblica, erano stanchi delle cose nella struttura mondo finanziario in esame lo status quo, e ha utilizzato un deposito UCC a precludere sulle persone, le aziende, i governi e attualmente in corso le vicende finanziarie giorno per giorno in tutto il mondo, evidentemente riprendendo ciò che è giustamente la ricchezza del popolo.

Ora sto ancora cercando di avvolgere la mia testa intorno a tutte queste informazioni, e il flusso di informazioni è notevole, e un signore di nome Andy Whiteley offerto di aiutare a spiegare a me, e anche a voi.

Quindi, questo articolo che state per leggere, è la spiegazione di tutte le cose relative al OPPT, la preclusione hanno raggiunto con la loro archiviazione UCC, e ciò che tutti i mezzi per tutte le persone libere degli Stati Uniti, e il resto del pianeta.

Speriamo che, con questa spiegazione, tutti noi possiamo avere una certa comprensione di questa situazione, perché quanto è successo cambierà il mondo per sempre, e il modo di lavorare viene fatto in essa.

Si prega di prendere il tempo di leggere tutto, e cercare di assorbire tutto. L'articolo sarà in più rate.

Sam Davis

Molti di voi hanno sentito parlare, e molti non hanno. Annunciato pubblicamente il 25 dicembre 2012, il sistema di Corporate governativa regola è stata preclusa. Legalmente precluso ... attraverso uno dei propri meccanismi. Le "Powers That Be" sono ora i "poteri che erano". Tutto debito è stato cancellato e società - tra cui, ma non limitato a Governi e Banche Corporate - sono stati preclusi.

Certo, possono continuare a suonare insieme nella speranza giocheremo con loro. Ma grazie ad una serie di UCC (Uniform Commercial Code) depositi effettuati dal popolare One fiducia del pubblico (noto come OPPT) la scelta è vostra. Un nuovo quadro di governance sociale è ormai a tutti gli effetti, un fatto che è stato ratificato dal quadro 'legale' della sua società controllata predecessore.

Sistemica parlando ... siamo liberi!
Fiducia del pubblico One popolare

La conclusione di azioni legali intraprese dalla OPPT hanno generato un sacco di emozioni. Ed è giusto così! Il potenziale per un cambiamento positivo che crea è MOMENTUS!

Ma prima di arrivare sulle implicazioni vorrei presentarvi il "cosa è successo" e "come" della situazione.

Corporate-media controllati del governo e controllo aziendale si rifiutano di annunciare la loro stessa morte - per ovvie ragioni. Così, come cittadini del mondo consapevoli, credo che il nostro ruolo è quello di capire cosa è successo e come, in modo da poter informare gli altri, e, infine, avviare il processo di cambiamento in tutto il mondo che tutti stavamo aspettando.

Ma prima, un Reality Check

Prima di andare avanti, mi permette di affermare alcuni fatti in anticipo.

1) I governi sono / erano Corporazioni.

Il fenomeno governo aziendale è dimostrato non solo dal modo in cui "i governi" si comportano come beneficiari (non come fondazione) del Trust governo, ma la carta-trail dimostra anche! Gli Stati Uniti, il Canada, l'Australia, il Regno Unito, Francia, Italia, Brasile, Giappone, Sud Africa .... e l'elenco potrebbe continuare .... tutti sono entità societarie statunitensi, registrati come tali con gli Stati Uniti di sicurezza e della Commissione Scambi ... e operative in quanto tali a nostre spese. "Il sistema" è oligarchico in natura, in quanto è orientata solo al profitto "pochi", mentre il resto di noi lavorano per sostenerlo.

2) Le persone sono / erano società.

Alla nascita, una domanda di certificato di nascita è firmata dai vostri genitori, che viene utilizzato dal governo aziendale di avviare un Trust a vostro nome. Questa fiducia è utilizzata come garanzia, e un conto di garanzia è stato creato e finanziato a vostro nome. Tu sei il beneficiario di questa fiducia ... ma nessuno ti dice che esiste. Se non si completa un testamento all'età di 7, governo aziendale si dichiara defunto - in diritto marittimo di tutte le cose! - E si sono ufficialmente considerati dal sistema per essere "dispersi in mare". Scherzi a parte. Governo aziendale assume quindi il controllo finanziario del vostro bene, e - consapevoli del fatto che la maggior parte di noi, infatti, vivere al di sopra 7 - continuano a trattarci come vivere schiavi. I fondi generati dalla monetizzazione della tua vita - con voi come garanzia - sono in prestito a voi quando si applica per i finanziamenti bancari, mutui, ecc Si sono poi costretti a lavorare per ripagare i fondi - più interessi - al sistema. Legalmente, non avete alcun diritto perché sei considerato "morto" dall'età di 7. Si perde.

3) I mass media è lo strumento utilizzato dai governi aziendali per fornire propaganda direttamente a casa vostra.

Esso è usato per manipolare la percezione pubblica di azioni governative e aziendali inazioni, a rafforzare le norme sociali, i limiti e comportamenti, e di vendere merda con la creazione di un "bisogno" e poi ti fornisce un prodotto di compierla. E non si limita solo a Media, la psicologia del paradigma "vecchio" è rafforzato da istituzioni educative e religiose, come pure.
Società, governi e media tutti dicono le stesse bugie. Fanno tutti parte della bestia stessa.

4) Di conseguenza, la struttura economica del mondo è stato un meccanismo di schiavitù di massa.

La schiavitù è un sistema in cui le persone vengono trattate come proprietà, e sono costretti a lavorare. Gli schiavi sono trattenuti contro la loro volontà dal momento della loro cattura, di acquisto o di nascita, e privati del diritto di lasciare, o di rifiutare di lavorare.
Suona familiare?

Sei nato in "sistema" senza alcuna voce in capitolo come funziona. Ti sono state sollevate e insegnato a contribuire al sistema. È necessario lavorare per molte ore esaustive nel sistema, ed è necessario pagare le tasse al sistema. È necessario rispettare le regole del sistema - la maggior parte delle quali si riferiscono a beni e proprietà - o sarai punito dal sistema. In base alla progettazione, il sistema fornirà abbondanza solo a pochi eletti, e molti altri si soffre la fame. Ma se non ti piace, non si può lasciare il sistema. Il sistema "possiede" tutto, tutti e dappertutto.

Fino ad ora, hai avuto una sola opzione: suonare. E 'come vivere in un casinò senza uscita. E il banco vince sempre. 

Restate sintonizzati per maggiori, ma per favore, esaminare il contenuto a lungo, e cercare di capire tutto."

Nessun commento:

Posta un commento