Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

venerdì 16 novembre 2012

Cologna Veneta (Vr), 18 novembre 2012 - Wigwam bioregionale alla Moranda



Danza a piedi nudi alla  Moranda


Cari soci e simpatizzanti,

Vi comunichiamo  che Domenica 18 Novembre 2012  a Cologna Veneta si terrà la manifestazione TRADIZIONI E SAPORI, un momento importante della vita di una piccola cittadina  del Basso Veronese, quale è COLOGNA VENETA: una giornata all'insegna di tutto ciò che è tradizione e storia di un territorio bioregionale.

Il WIGWAM CIRCOLO DI CAMPAGNA è stato invitato dalla locale PRO LOCO a parteciparvi con DANZE MUSICHE E CANTI della TRADIZIONE POPOLARE. Alla fisarmonica il ns socio ULISSE con i suoi Amici di Peschiera del Garda,che canteranno Canti della tradizione popolare. Presente anche col violino il socio wigwam Pietro (Pieretto).

Le danze sono ballate dal Gruppo-Danze Wigwam di soci del Circolo che da alcuni anni seguono le lezioni della socia, insegnante di danza, ANNA ZANON.

Sarà allestita una bancarella Wigwam per promuovere i progetti e tutte le attività dei soci che contribuiscono al miglioramento della qualità della vita.Sarà promosso il progetto MORANDA M.I.A., progetto di cui si sta  da un po' di tempo parlando, per poter realizzare le finalità dell'Associazione, in particolare: la solidarietà e la sostenibilità.

Saranno presentati i libri dello scrittore storico del territorio Gianni Storari ,  ARMONIE RITROVATE di Bianca Gecchele, le PITTURE di Antonella Burato, i PRODOTTI a base di ALOE del dr Pasquale Palazzo e ...saranno promossi i prodotti   dei soci che lo desiderano.

Sicuri di vederVi numerosi a tale manifestazione,Vi salutiamo con gioia e.....

Marisa & Co.
 

Info
335 6873732

                    Marisa Saggiotto (a destra) alla Moranda

Nessun commento:

Posta un commento