Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

sabato 27 ottobre 2012

RIVE a Torre Mileto dall'1 al 4 novembre 2012 al Giardino della Gioia

Vi aspettiamo!


Cara Umanità splendente!!! Fratelli e Sorelle in cammino...
ci Si Amo..qui il Giardino si sta popolando..i volontari sono arrivati.. la Luna è quasi piena..e noi siamo carichi per accogliere l'incontro RIVE...
vi chiediAmo collaborAzione..

cerchiamo connection di qualcuno che da Roma passa a Cassino per recuperare dei teloni in dono..che sono benedetti per noi!
perciò fateci sapere!!

ci piacerebbe capire anche quanti saremo... a questo incontro dall'1 al 4 novembre 2012 per farci un idea e accogliAmarvi al meglio... poi qualsiasi cosa desideriate portare...cibarie varie..verdure fresche, frutta fresca e secca, olio, miele, tahina... insomma cose che ci fanno tanto bene...sono molto apprezzate..

il nostro cel. 3299842608...chiAmateci

qualche info:

Buone Pratiche al Giardino della gioia

– Arrivo
- porta tutto quello che ti serve per la Rive (tenda, sacco a pelo, torcia, piatto, posate, k-way, sapone solo se biodegradabile altrimenti ci sono quelli fatti da noi)
- arrivi a Torre Mileto di fronte al Ristorante il Gabbiano c’è un cancello in legno verde entraci e percorri la strada sterrata seguendo le indicazioni dopo 800 metri ci siamo noi.
- se sei in macchina gestisciti al meglio con altri che vogliono partecipare all’incontro e sono sul tuo stesso cammino così si dividono spese e inquini meno; se hai poca roba ti invitiamo a parcheggiare l’auto nello spiazzale esterno di fianco al Ristorante il Gabbiano, e fare una rilassante passeggiata di 15 min. circa; se invece hai molta roba puoi salire su con l’auto, svuotare l’auto - perché il parcheggio non è custodito e non siamo responsabili di eventuali furti o danneggiamenti all’auto – e tornare allo spiazzale vicino al mare.

– Accoglienza
- ti invitiamo a fare il versamento sulla postpay per agevolarci nell’organizzazione e ricordati la ricevuta
- registrazione e visita guidata nel giardino. 

- Descrizione degli usi e costumi del Giardino:

  • ·         In tutti gli ambienti chiusi con pavimentazione vi invitiamo a lasciare le scarpe fuori;
  • ·         Per i fumatori c’è una confortevole area a vostra disposizione, e vi chiediamo di usarla se piove ricordatevi l’ombrello!
  • ·         Evitare di buttare carta, plastica, cicche di sigaretta nel fuoco perché oltre a considerarlo un elemento sacro, la cenere viene riutilizzata per la pulizia;
  • ·         La disponibilità energetica è bassa, vi chiediamo un uso moderato di cellulari e apparecchi elettronici, consigliamo di procurare caricatori 12V tipo auto.
  • ·         La dieta del Giardino è vegetariana per eventuali necessità alimentari contattate il Giardino.
  • ·         Abbiamo dei bellissimi Compost Toilet dove ci sono anche dei magnifici bidet per lavarsi ed evitare l’uso della carta, la pipì la puoi fare all’aperto se piove nel bidet del bagno.
  • ·         Fare un uso moderato di acqua
  • ·         Ti preghiamo di non portare e di non usare detergenti chimici (shampoo, dentifricio, sapone etc) e di portare meno plastica possibile, e di prenderti cura dei tuoi rifiuti.
" Fluidi come l'acqua goccia a goccia ci riUniAmo...
la bellezza del raduno è come cambia ognuno..."

Nessun commento:

Posta un commento