Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

sabato 6 ottobre 2012

Decennale dei Segreti di Pulcinella


                      Collage di Vincenzo Toccaceli


Gentile autore/autrice,

sono Lorenzo Spurio, vice-direttore della rivista di letteratura e cultura varia “Segreti di Pulcinella” fondata a Firenze nel 2003.

Il prossimo anno la rivista compirà dieci anni di attività e per questo motivo organizzeremo una serata per festeggiare tutti insieme: redattori, vecchi collaboratori e collaboratori ancora attivi. Abbiamo, inoltre, organizzato un concorso letterario (a questo link troverà il bando e la scheda di partecipazione: http://www.segretidipulcinella.it/concorso.pdf ) gratuito e la premiazione dello stesso verrà fatta nella stessa serata della Festa.

Come ultima cosa abbiamo intenzione di pubblicare un volume antologico che contenga i testi selezionati del concorso e dei materiali pubblicati da voi redattori e collaboratori sui passati numeri della rivista.
La scelta dei materiali e la selezione verrà fatta da noi. Le chiediamo ora solamente di farci sapere il suo permesso o meno di pubblicare un suo testo nel volume antologico. Se la sua risposta sarà positiva, riceverà in seguito il modulo di delibera con l’indicazione del suo testo scelto per permetterci di procedere alla pubblicazione.
In attesa di una sua gentile risposta, porgo cordiali saluti

Lorenzo Spurio
Vice-direttore Rivista Segreti di Pulcinella

Nessun commento:

Posta un commento