Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

sabato 20 ottobre 2012

Avaaz la perniciosa e Kokopelli la virtuosa




A commento dell'articolo http://paolodarpini.blogspot.it/2012/10/avaaz-notizie-dintelligence-sulla-ong.html scrive Teodoro  Margarita: “Caro Paolo D'Arpini, Dominique Guillet, presidente di Kokopelli ed il suo sito, non smettono mai di allertare riguardo Avaaz e le petizioni da essa organizzate. Avaaz è finanziata da banchieri come Soros e serve, cito testualmente Kokopelli "per raccogliere più indirizzi possibili e schedare i militanti". Ci ritroviamo perfettamente. Si tratta di "teste di turco" infilate nel movimento, ricorda ancora che Avaaz ai tempi della guerra in Libia chiedeva a gran voce la no fly zone per permettere agli aerei Nato di massacrare e sterminare impunemente. Attualmente Bani Walid in libia è assediata e l'unica a parlare delle sofferenze di quella popolazione, delle ambulanze che non possono passare e simili è Marinella Correggia, già minacciata per la sua posizione eterodossa sulla Siria. 

Attenti, ci spiano e Avaaz è la numero uno. 

Ed a proposito di Kokopelli voglio precisare che questa organizzazione che si è oppota alle sementi transgeniche in Europa non è stata condannata ad una ammenda pecuniaria, i 100.000 euro sono stati richiesti dalla Baumaux Sas nella vertenza che la oppone a Kokopelli e questo sarà discusso da un tribunale ordinario francese solamente nel marzo 2013. Resta illuminante il fatto avvenuto a Bruxelles, mentre Kokopelli ed altri gruppi ecologisti manifestavano, si vedono interviste a parlamentari verdi europei, davanti allo Sheraton dove era riunita "la mafia sementiera" così la definisce Dominique Guillet che di peli sulla lingua non ne ha mai avuti, il presidente della Dg Sanco, l'organismo che decreta in fatto di ammissione di nuove sementi, si dimetteva per uno scandalo legato a fatti di corruzione.”

Mia rispostina: “Della funzione di avaaz me ne sono reso pienamente conto.... anche se -purtroppo- all'inizio (alcuni anni fa) anch'io ci ero cascato firmando alcune sue petizioni.. Kokopelli sta facendo un ottimo lavoro!”

Nessun commento:

Posta un commento