Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

domenica 12 agosto 2012

Risposta ad Eugenio Benetazzo di Luigi Crocco



In risposta all'articolo di Eugenio Benetazzo, pubblicato qui: http://paolodarpini.blogspot.it/2012/08/italia-finanziaria-campare-di-rendita-e.html

Scrive Luigi Crocco da Verona:

Gentilissimo Eugenio Benetazzo, non so se a Malta sorseggiando un aperitivo si sia ispirato a me, poeta L.C di Verona, MA oggi leggendo il giornale l' Arena che il governo Monti rischia sul debito pubblico di essere pure Lui commissariato dal Europa come non bastasse il governo politico precedente, mi sono posto una domada ma se con tutta la sua autorità in Europa di aver messo i conti a posto sul bilancio dello stato meglio del governo che da decenni sembravano a posto.

Ho voluto darci ancora un'occhiata sul ultima soluzione politica di mettere in vendita i beni dello stato meglio i gioielli di famiglia così detti dal governo Andreotti, ma se oggi l'urgenza si è fatta più pressante dico che, qualsiasi governo che vada al potere sul potere di acquisto svalutato 72.22% dal 2001 ai bassi salari oggi di accademica universitaria ignoranza che dimenticano pure i compiti sbagliati dai politici sui governi precedenti da volerli correggere nel portarli a casa, chi è che sul Italia in crisi ha oggi voglia e possibilità di investire miliardi sui beni immobili e ancora miliardi per ristrutturali a diverse attività di ritorno socio economico , per pagare con le tasse il debito pubblico che aumenta ogni anno ?

Morale: almeno ci fosse uno dei nostri governi commissariato dal esercito o dai carabinieri che s'impegni a salvare i bassi salari dal debito PUBBLICO che gli hanno FATTO per entrare in Europa e CONTINUANO ad aumentarglielo oggi 2000 miliardi al 3% composto per la prima rata 73 miliardi nel 2008 e 80 miliardi nel 2012? per aumentare gli anni a 25 ? Basta!

Ieri ho ricevuto due telefonate forse da Jungher Kroger avendolo sentito nel 2010 pochi minuti al telefono come direttore di Italia, Malta, Sloenia.... ma non capendo l' inglese e/o il tedesco e non vedendo il suo numero al cel. gli ho risposto in lingua madre . Mah porco can chi s'elo Lu ! Non capisso un caz.. forsè l'è drio parlarme dei fondi a miliardi di luigi crocco par el me progeto in Europa sui pori salari ? E così per 2 volte ha messo giù il telefono.

In fede Luigi Crocco

Nessun commento:

Posta un commento