Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

venerdì 18 maggio 2012

Pansessualità per superare ogni forma di emarginazione sessuale

Danza dello Spirito - Dipinto di Franco Farina

Ante Scriptum

L'amico Anthony Ceresa, di cui dabbasso potete leggere un articolo sull'omofobia, evidentemente non è al corrente della teoria della pansessualità, enunciata da Peter Boom (di cui il 26 maggio ricorre il primo anniversario della dipartita).
(vedi articolo in questo blog: http://retedellereti.blogspot.it/2011/07/la-rete-delle-reti-e-linformazione.html)

Questa teoria in cui si evidenzia come la sessualità umana, nell'arco di una vita o di epoche storiche, possa assumere diverse forme espressive, è un pensiero salvifico e scientifico attraverso il quale si riconosce come "naturale" la completa gamma sessuale dell'uomo. Le forme della sessualità umana (ma anche nel mondo animale e vegetale) non sono specificatamente ed esclusivamente indirizzate al rapporto etero (necessario comunque alla riproduzione) ma assumono diverse manifestazioni che comunque rientrano nella normalità delle pulsioni sessuali innate. Se siamo in grado di riconoscere la presenza di questa "natura" pansessuale, all'interno del bagaglio genetico e comportamentale umano, automaticamente scompare ogni negatività di giudizio nei confronti delle differenze.

Ad esempio l'omofobia, più sotto menzionata da Anthony, è il risultato di una inveterata tendenza a giudicare il comportamento umano in base ad una "morale religiosa" artificiosamente acquisita e data per buona. L'ideologia e la religione, ovvero l'astrazione dalla naturalità, ancora una volta si dimostrano elementi alieni e perversi che distruggono la spontanea morale e l'innata bontà presente in ogni essere vivente.

Paolo D'Arpini

..........

L’omofobia ci giunge a sorpresa, come un nuovo modo di essere di una parte sostenuta della Società Italiana, proiettata verso il cambiamento delle tradizioni millenarie, con l’apertura al riconoscimento di un terzo elemento o specie, “il diverso”.

Diverso dall’uomo e dalla donna con baffi, barba o senza . Una nuova figura che si interpone fra l’uomo e la donna, con una nuova definizione poco usata nel passato, dove qualsiasi atto differente dalla tradizione nel rapporto uomo/donna veniva soffocato, nascosto. Nei vocabolari correnti non riporta neppure il significato.
Si suppone che il “diverso” sia la conseguenza forzata delle grandi concentrazioni di uomini o donne sole in isolamento, tipiche dei Monasteri e Conventi, Oratori e Circoli, obbligati a cambiare la natura dell’essere umano, il quale crescendo scaricherà le forzate astinenze o fobie sugli innocenti, sui bambini.

Da quando siamo tempestati da citrulli che riempiono le mail di maldicenze e di pensieri contrastanti per opporsi in modo errato alle disgrazie imposte dal Potere e dalla Politica, questa novità ci giunge inaspettata con: l’invito alle veglie di preghiera per l’Omofobia. Un invito a Pregare per i “diversi” e le loro vittime.
Ho chiesto ad alcuni letterati il significato reale dell’Omofobia e quali conseguenze o pericoli futuri per la Società.

Qualcuno mi ha detto: vuol dire scappare al più presto dall’Italia ormai disfatta Economicamente, sostenuta soltanto dalle fobie di chi ci Governa e dall’odio verso i nostri Governanti, dove gli ultimi cittadini rimasti, pagheranno tutti i debiti contratti nel tempo dai nostri Politici.

Altri invece sostengono che l’Omofobo è sinonimo del Politico. Pensandoci bene anche loro forse hanno un po’ ragione. In tempo di elezioni gli Omofobi si prostituiscono promettendo l’invero simile, per andare ad occupare le poltrone del bengodi e abbuffarsi a spese della Comunità.

Nella mia più completa ignoranza in materia, pensavo che l’Omofobia come definita originariamente dal Greco, significa uomo, e fobos paura, in sostanza le paure dell’uomo.

Sino a qualche tempo fa, ero del parere che l’Omofobia fosse da ricollegare alle fobie dell’uomo, non soltanto la paura, ma anche la crudeltà innata in certi individui nel fare del male al prossimo, e si applica in toto al Potere, alla Politica, al Bullo, allo Sbruffone, al Pirla sotto ogni aspetto.

Fra i grandi mali commessi alle popolazioni del Pianeta da piccoli esseri posti nelle strutture di comando, possiamo ricordare: le fobie o cattiverie di Stalin, le fobie di Hitler contro gli Ebrei, le fobie di John Kennedy, identiche a quelle di Berlusconi schiavizzati dal sesso, le fobie di Bush Junior per la guerra, le fobie di Napolitano King of Italy, le fobie di Monti a salvataggio della Politica marcia putrida, le fobie della Germania per la guida dell’Europa, le fobie di tutti quelli che auspicano un mondo secondo i propri interessi. Le fobie in favore o contro l’Euro, le fobie del Vaticano per Governare le anime e le coscienze di tutti gli esseri a livello globale in nome di Dio. Boh.

Di fronte a tanto male e sofferenze causate da certi individui, hanno pensato bene di creare le veglie di preghiera per convincere i cuori infranti di cui il Mario Monti, più comunemente detto il Professore, il quale con il supporto incondizionato di tutti i Partiti Italiani, auspicano di indurre gli esseri di questo stivale ad un vegetale senza diritti, creando una Comunità di finocchietti cala braghe in atteggiamento di preghiera, per obbligarli a sottostare agli interessi di una manciata di Politici dal cervello fuori corso.

Pare invece che non sia così, l’Omofobia, nel significato più accentrato del lessico Italiano, successivo al linguaggio di Dante, è soggetto a diverse interpretazioni, raccogliendo in una unica parola vari significati, ed amalgama in un unico contenitore tutti coloro portati a remare contro senso: dal Potere, la Politica, Razzismo, Xenofobia, Odio, Transfobia, i Gay, gli Omosessuali, i Bisessuali, Lesbiche, i Bulli, la Paura, e tutte le restrizioni contro natura e contro i diritti dell’uomo.

L’Omofobia in senso lato abbraccia tutti i “diversi” sia di pensiero, come pure di comportamento in una società di Eterosessuali, ossia uomo / donna a formare una famiglia con figli, rispettosi degli onesti principi di osservanza dell’etica sociale.

Ma è anche vero, s’è la Società fosse costituita in maggioranza dai “diversi”, in questo caso gli Eterosessuali diverrebbero Omofobi, sollecitati da concorsi Pubblici per eleggere il miglior centro del posteriore, allo scopo di attirare milioni di Turisti da ogni parte del mondo e salvare l’Italia distrutta dalle Politiche e Politicanti Omofobi corrotti, creando il Casino Internazionale della goduria.

Il mondo ha raggiunto una fase di grandi cambiamenti per distogliere le attenzioni dagli interessi di parte della Politica, dove gli Omofobi o Politici o per intendersi meglio “i diversi”, godono di concessioni sociali e penali inverosimili, facendo pagare i danni dei loro comportamenti e delle Ingiustizie ai Cittadini, alla Comunità.

Quasi tutta l’Europa distrutta dalle fobie dei Partiti, dove la Giustizia si è persa nelle tentazioni degli interessi di parte, sino ad occupare la posizione di fondo schiena dell’apparato Politico.

Considerando che il nostro Paese si trova in una fase di profondo mutamento generale con la crescente e accertata confusione nello sviluppo a catena del male piramidale, con ladri, lupi e mercenari di elevate capacità ad occupare le Istituzioni, bisognerebbe fondare le nostre speranze nell’auspicio che si apra molto presto un varco, un piccolissimo spazio nelle coscienze della Giustizia, la quale ha perso il significato di rettitudine e di dovere verso la Comunità Civile.
Dalla realtà attuale e con grande preoccupazione ci rendiamo conto che lo Stivale ci sta un po’ stretto, occupato in gran parte da incertezze presenti e future che si prevedono estese nel tempo, Amministrato da una serie sostenuta di Omofobi intesi come persone non qualificate ed affette da fobie per le poltrone, le quali pur avendo distrutto il paese, tutti uniti fra le diverse ed infinite ideologie Politiche Partitiche, si sono chiusi in un serrato ed impenetrabile scudo, attribuendo le colpe della degenerazione dello Stato a fatti contingenti, i quali richiedono ulteriori sacrifici soltanto ai cittadini innocenti mal capitati.
Dall’altra parte, possiamo confermare inoltre che un cospicuo aiuto a proteggere gli autori del male, proviene dalle filosofie Spirituali che invitano a pagare, a soffrire e a pregare per mantenere gli angeli privilegiati del male, in attesa che il Signore volga lo sguardo punitivo verso gli autori delle ingiustizie che creano inutili sofferenze ai più deboli.

Molte Istituzioni formate e amministrate da galantuomini, sono sotto la scure della Giustizia per mancanze gravissime, dove le indagini vanno a rilento per far scadere i termini dei Procedimenti Processuali.

Fra queste le Fobie della Regione Lombardia e le sue Associate, di copertura IACP, ALER, ERP, ecc., la Provincia e Associati, a formare una combriccola di Associazioni dell’onorata Società, con i soldi espropriati ai lavoratori e ai condomini.

L’Omofobia è penetrata e si sviluppa agli alti livelli nell’era attuale, a creare un risvolto penoso della storia d’Italia, dove la Politica e la Giustizia hanno dimostrato profonde debolezze annullando la dignità e i diritti dell’essere umano.

Anthony Ceresa

Nessun commento:

Posta un commento